-
Tatuaggio con gli amici di Facebook
Tatuaggio con gli amici di Facebook
I Social network sono divenuti negli ultimi anni un must e, molti utenti, passano intere giornate ad aumentare il numero dei propri amici su Facebook.
Uno di questi, Susyj una ragazza olandese, ha deciso di non perdere mai di vista i suoi amici, come? Semplice, ha deciso di farsi tatuare decine di avatar dei suoi amici sul braccio destro (152 foto per l'esattezza).
Cosa ne pensate? Vi fareste tatuare anche voi i vostri amici sul corpo?
-
-
08-06-2011 10: 13 Annunci Google
-
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
Assolutamente no, anche perchè io non amo i tatuaggi.
-
-
Assolutamente no! gia' vi vedo ogni giorni qui, ci manca solo che vi tatuo sul braccio! hahah
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
-
-
Nemmeno io amo i tatuaggi quindi non ci penserei nemmeno a farmi tatuare qualcosa.
-
-
Anch'io non ho tatuaggi, poi tutti quegli aghi, avrei paura del dolore fisico e poi gli amici può essere che ci si è sbagliati e non sono proprio amici e ti rimane il tatuaggio
-
-
E se litiga con qualcuno degli amici tatuati fino a stargli sulle pa**e ?
-
-
E quando i suoi amici cambiano avatar che fa? Poteva farsi montare direttamente un iPad sulla schiena con la sua pagina di Facebook a sto punto!

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
Poteva farsi montare direttamente un iPad sulla schiena con la sua pagina di Facebook a sto punto!
Ci deve avere anche una bella schiena perchè l'ipad non è piccolo, a questo punto meglio uno smartphone
-
Segnalibri