-
Poste, problema software crea disagi
I servizi delle poste italiane hanno creato disagi da mercoledi a causa di un problema software solo da stamattina hanno ricominciato a funzionare, creando lunghe file agli sportelli, secondo l'Agcom "Non è accettabile che tali problemi perdurino e non è accettabile che non vi sia una chiara disanima degli avvenimenti individuando le specifiche responsabilità."
Fonte
-
-
06-06-2011 16: 07 Annunci Google
-
Ho sentito di questo disservizio in questi giorni; a me non è capitato di doverne usufruire di recente, ma diciamo che il mio piccolo ufficio postale di quartiere di solito funziona a singhiozzo anche quando non ci sono problemi ufficiali
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
io ci vado al più una volta al mese per prendere lo stipendio che potrei accreditare ma dopo varie clonazioni nei supermercati delle carte di credito e un pò che tengo una certa cifra a casa in contanti, ne metto giornalmente in borsa quello che mi serve così anche se ho scippi ho danni minimi e metto sul conto quanto penso non mi serva dello stipendio
-
Segnalibri