-
-
-
01-06-2011 14: 06 Annunci Google
-
che tremendi, magari però non avevano pensato all'avvelenamento, non ci credo a cattiverie collettive, più all'agire senza pensare, a quell'età almeno
-
-
Non sarei proprio così convinta che non sapessero quello che stavano facendo, e io ogni caso il gesto và condannato perchè poteva finire davvero male.
-
-
Si, speriamo che la classe prenda una punizione che si ricorderanno per tanto tempo.
Alcune notizie hanno dell'incredibile!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Assurdo, è un atto di delinquenza punto e basta, dovrebbero prendere una punizione esemplare.
Io li farei ripetere l'anno abbasandogli il voto in condotta, senza contare delle eventuali ripercussioni a livello legale
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
già nella maggior parte degli articoli si parla di un colpevole o al massimo di più colpevoli, che se individuati saranno espulsi da scuola, oltre all'inchiesta ed all'eventuale penale dopo l'inchiesta, che l'intera classe fosse infatti così stupida mi sembrava strano, anche perchè non avrebbe, a lungo termine assolutamente evitato niente.
Ed in ogni caso, come ho ipotizzato io è nato come una specie di scherzo, perchè non avendo niente altro a disposizione, hanno preso la prima cosa che è capitata loro nello stanzino dei bidelli, dove ci sono materiali di pulizia, se invece l'avvelenamento fosse stato premeditato avrebbero portato qualcosa da casa.
Questo vuol dire che la soglia di attenzione deve sempre essere al massimo perchè molti possono essere pericolosi per sè e per gli altri e molte volte, come in questo caso, questo non basta.
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
Assurdo, è un atto di delinquenza punto e basta, dovrebbero prendere una punizione esemplare.
Io li farei ripetere l'anno abbasandogli il voto in condotta, senza contare delle eventuali ripercussioni a livello legale
Concordo; il punto a mio avviso sarà trovare i veri responsabili del gesto ed attuare nei loro confronti il giusto provvedimento, senza che diventino il capro espiatorio per il resto della classe che comunque, a quanto pare, ha "coperto" la storia. Troppo coraggioso e troppo rischioso avvisare l'insegnante prima che bevesse, mi pare di capire. Questo, da parte di un genitore, non mi pare proprio sia educare un figlio ad essere onesto e corretto al di là della legge del branco tanto più che si parla di ragazzi grandicelli e non di bimbi piccoli; senza entrare nel merito dell'educarli ad avere rispetto per la vita e la salute delle altre persone.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri