-
Hai il cancro, ti togliamo i figli
Hai il cancro, ti togliamo i figli
Sta accadendo ad una madre 36enne nel Nord Carolina, Stati Uniti.
Questa donna si sta vedendo togliere la custodia dei due figli di 5 e 11 anni perchè, in base al giudizio di un tribunale, essendo affetta da tumore non potrebbe prendersi adeguatamente cura dei bambini. A portarla in tribunale è stato l'ex marito che, udite udite (da quel che si legge) ha il barbaro coraggio di provare a toglierle l'affidamento dopo averla tradita, picchiata, maltrattata e lasciata sola senza soldi mentre lei faceva le chemioterapie.
E io vorrei tanto sapere chi è e come fa a dormire sonni tranquilli il giudice che ha dato ragione a quest'uomo. Ci sono altre possibilità, a mio avviso, prima di togliere del tutto la custodia a questa madre; andrei magari in cerca di qualche altro adulto in famiglia che possa occuparsi dei bambini, senza negare in ogni caso a lei di passare del tempo con i propri figli.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
19-05-2011 12: 43 Annunci Google
-
Più che un giudice è un boia questa donna gia sta male toglierle i figli a mio avviso avrà l'effetto che la donna si abbondoni alla malattia senza combattere, poi affidarli ad un animale come l ex marito mi sembra ancora più stupido.
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
Bhè avrebbe almeno, il marito se aveva una coscienza lasciarle i figli e prendersi cura anche di lei, un altro esempio di quanto gli uomini possono essere cattivi
-
-
Forse perchè è una donna è più facile passare dalla parte del torto, anche perchè il più delle volte sono gli uomini a giudicarle.
-
-
Forse perchè è una donna è più facile passare dalla parte del torto, anche perchè il più delle volte sono gli uomini a giudicarle.
ma non so, io parlando degli uomini mi riferivo al genere umano, perchè penso in genere che in casi di separazione et similia, siano molto ma molto più cattive le donne, questo in base ad alcuni casi di esperienza personale.
Certo in questo caso, il marito si è completamente dimenticato dell'amore che deve aver avuto al momento in cui l'ha sposata
-
-
E' una cosa davvero inaudita togliere i figli a questa donna, bisognerebbe invece trovare qualcuno che l'aiuti e la assista durante la lotta contro il cancro.
Non faccio commenti sull'ex marito perchè un essere così meschino non andrebbe nemmeno preso in considerazione.
-
-
Io mi astengo da commentare questa notizia perchè potrei scrivere le cose peggiori e comunque non basterebbe!!!!!!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Sembrerebbe il classico caso "oltre al danno anche la beffa", infatti quasi sicuramente la malattia potrebbe essere stata una reazione alla situazione familiare.
Ho letto questo:
Oltre 75.000 persone hanno inoltre firmato una petizione online al governatore chiedendo di «non permettere al giudice di togliere i bambini e su facebook c'è letteralmente una campagna con 14 mila fans sul versante dell'abbandono con la sigla "attenzione potrebbe toccare a voi". I segnali sembra che ci siano.
Ma i giudici chi li giudica?
MI dispiacerebbe se fosse oltre tutto anche strumentalizzata.
Tra l'altro ho letto da una testimonianza che casi analoghi sono successi anche in Italia in prov. di Pavia
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
Segnalibri