-
Bimba abbandonata dal padre in macchina
Non è disgraziatamente la prima volta che accade ma speriamo che sia l'ultima, in ogni caso un genitore che insegna alla facoltà di medicina veterinaria a Teramo ha dimenticato di lasciare la bimba di 22 mesi all'asilo ed è andato direttamente all'università e solo dopo 6 ore alla fine del lavoro, ha trovato la piccola in macchina in preda alle convulsioni e disidratata, sembrerebbe però, dalle ultime notizie, non in pericolo di vita.
Contro il padre è stata sporta denuncia per abbandono di minore.
-
-
18-05-2011 21: 16 Annunci Google
-
Davvero non mi capacito di come un genitore coscienzioso possa "scordarsi" di un figlio, specie così piccolo. Anche se, fortunatamente, la bambina non è in pericolo di vita, io al posto di questo genitore mi sentirei davvero una nullità per il resto dei miei giorni.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Per giustificare l’accaduto, il genitore ha dichiarato agli inquirenti della Procura della Repubblica di Teramo che era convinto di aver lasciato la figlia all’asilo nido, come avviene tutte le mattine.
Qualcosa deve essere successo nella sua memoria e ci deve essere quacos'altro, di certo mi sembra impossibile dimenticare una bambina in auto, come è anche strano che in 6 ore nessun passante se ne sia accorto. Si parla infatti di via e non di parcheggio al coperto. Strano davvero
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
Anche a me appare insiegabile che un genitore possa commettere una simile dimenticanza, deve esserci qualcosa che non và nella sua mente.
-
-
Disgraziatamente le condizioni della bambina si sono aggravate e si aspetta la comunicazione del decesso, per ora c'è scritto che "l'elettroencefalogramma non è normale ma non è piatto "
Si vede che la povera piccola ha sofferto troppo in quelle sei ore.
-
-
Purtroppo la bambina è morta, riposi in pace.
-
-
Dio mio... e' morta?????????? io queste cose non le devo leggere , perdo la testa!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
MI sorgeva una riflessione: ma è mai possibile che in un paese dove si tolgono i figli senza alcun controllo vero si possa assistere a questo "scempio"? Avallato anche dalla moglie?
Qui siamo anche in ambiti alti, dottori ect.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
Non vorrei sembrare strana ma vedendo i titoli dei giornali, il fatto che gli organi della bambina siano serviti a quattro altri bambini, è sicuramente bello, nobile ma pensando che lei non potrà più goderne, se fossi un parente stretto non mi consolerebbe
-
-
Ho appreso anche io oggi che è morta povera piccola.
Io non capisco come ci si possa dimenticare in auto una bimba, e per 5 ore.
Io non lascerei mio figlio in auto qualsiasi sia l'età nemmeno per scendere dall'auto un minuto a comprare il pane.
Mi vengono i brividi al solo pensare a cosa avrà provato quella povera creatura stando sola sotto il sole per tutte quelle ore.
Molta gente non dovrebbe avere figli se sono così assorbiti dal loro lavoro, da dimenticarsi la propria creatura in auto.
E se ho capito bene la moglie è in dolce attesa all'ottavo mese.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri