-
Muore a causa della moda del planking su Facebook
La moda del planking, ossia l'abitudine di condividere foto sui social network, in cui i giovani si stendono in ambientazioni pericolose, ha fatto una vittima in Australia. Si trattava di un giovane di Brisbane che si era disteso sulla ringhiera di un balcone mentre un amico lo fotografava.
Già una settimana fa, era stato arrestato per la stessa mania un giovane che si era disteso su una macchina della polizia che stava per partire
-
-
16-05-2011 16: 33 Annunci Google
-
E poi ci raccontiamo che non siamo influenzabili dalle mode, anche dalle più stupide e pericolose, nonostante sia evidente che si stia facendo qualcosa di molto rischioso (per riprendere in termini estremi questa discussione, come già provato anche qui).
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Più che moda mi pare davvero una cosa stupida e senza senso possibile che i ragazzi non ci arrivino???? 
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Sembrerà anche la mia una frase stupida ma "di noia si può morire" e se vogliamo la potremmo anche accostare alla influenzabilità ma con un ordine, mi annoio a morte, quindi? Qualunque cosa che desta la mia attenzione la prendo al volo. Forse se non mi annoiavo neppure mi lasciavo influenzare. o no?
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
Oddio andrò sempre contro corrente ma qui più che influenzabili mi sembrano persone con grossi problemi!!!
e non è certo la noia..
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-

Originariamente Scritto da
Alis
Oddio andrò sempre contro corrente ma qui più che influenzabili mi sembrano persone con grossi problemi!!!
e non è certo la noia..
Tutti conosciamo persone con grossi problemi, fisici, mentali o di altra natura ma che non fanno questo.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
E allora sono persone normali? senza problemi? semplicemente influenzate dalla moda del momento?
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-

Alis
E allora sono persone normali? senza problemi? semplicemente influenzate dalla moda del momento?
Per il nostro modo di vedere normali non sono ma mi sembrerebbe troppo semplicistico dare una catalogazione di non normali
-
-

Finalitario
Sembrerà anche la mia una frase stupida ma "di noia si può morire" e se vogliamo la potremmo anche accostare alla influenzabilità ma con un ordine, mi annoio a morte, quindi? Qualunque cosa che desta la mia attenzione la prendo al volo. Forse se non mi annoiavo neppure mi lasciavo influenzare. o no?
Sono estremamente d'accordo. C'è materiale su cui far divertire fior fiore di psicologi e psicoanalisti, che (ho questa impressione, ma probabilmente sbaglio) tendono a raccontarci che funziona così, ma poco si dilungano sui perchè o al massimo danno la generica risposta "il motivo di solito è da ricercare nei primissimi conflitti di rapporto genitore-figlio" (che mi sta bene, ma non basta: ogni storia è a sè, ogni storia andrebbe scavata e ripercorsa in modo approfondito e questo viene fatto raramente)...per non parlare di chi la risolve veloce prescrivendo psicofarmaci (medici così dovrebbero sparire dalla faccia della terra, ma chiudo qui altrimenti vado in OT).
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Secondo me ha problemi chi, per noia o qualsiasi altro motivo, si inventa situazioni assurde e molto pericolose e sono certamente molto influenzabili tutte quelle persone che provano ad imitarne le stupide gesta.
-
Segnalibri