-
Il server di ATN cede a causa del Milionario e di Jerry Scotti
Ieri nel tardo pomeriggio il server di ATuttoNet è stato offline per alcuni minuti.
Dopo alcune indagini siamo riusciti a risalire alla causa, ed è talmente incredibile che dobbiamo rendere partecipi tutti quanti di cosa stiamo gradualmente diventando, grazie all'aiuto di tutti.
Andiamo per ordine.
Canale 5: Il milionario.
Jerry Scotti pone la solita domanda rivolta al pubblico a casa, e l'argomento della domanda è la salsa tartara.
Quindi migliaia di persone si riversano su google e ricercano "ricetta salsa tartara".
Provate a farlo anche voi e vedete cosa esce!
Ebbene sì: In SECONDA posizione in PRIMA pagina c'è la ricetta della salsa tartara pubblicata sul blog CASA di ATuttoNet.
Le richieste di apertura della pagina si sommano a migliaia in pochi secondi, e il server cede!
Ma vi rendete conto?
Chi mastica un pochino di internet e di posizionamento si rende conto facilmente di che straordinario risultato sia questo!
Continuiamo ad arricchire ATuttoNet in ogni sua sezione, e aspettiamoci di mandare in tilt il server altre volte! Questi down sono MOLTO ben accetti!
-
-
14-05-2011 17: 39 Annunci Google
-
-
-
Stupendo, non il down chiaramente ma il motivo, grazie Joshh di avercelo fatto sapere
-
-
Grazie per averci informato.
ATN sempre più grande grazie a voi!
Presidente
ROBERTO71
-
-
-
-
Grazie dell'informazione Joshh, è bello sapere che ATN conta sul web.
-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Wow! Svelato l'arcano, e che arcano

La prossima volta che il forum dovesse andare down, se non altro, ci potremo consolare ed inorgoglire pensando che forse sia accaduto di nuovo un episodio simile...e a themonsterino fischieranno molto meno le orecchie

E almeno a te e me, che ce ne siamo accorti mentre eravamo online, e abbiamo iniziato a chiamare chiunque, non piglia più un infarto!
-
-
-
-
Ci riuscite a dire per curiosità quante persone hanno letto quell'articolo? 
Comunque che belloooooooooooooooooooooo
grande ATN !!!!!!!!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
Segnalibri