-
Osama Bin Laden ucciso
Osama Bin Laden ucciso
Osama Bin Laden è morto: il presidente degli Stati Uniti Barack Obama si è presentato davanti alle telecamera per annunciare al paese, e al mondo intero, che il leader Al Qaeda è stato ucciso dalle truppe americane durante un'azione militare compiuta poco fuori Islamabad.
Bin Laden sarebbe stato ucciso con un colpo alla testa insieme ad altri componenti della sua famiglia presenti sul posto: il corpo di Osama sara' mostrato al mondo intero dalle truppe americane.
-
-
02-05-2011 07: 03 Annunci Google
-
Non si dovrebbe mai gioire della morte di una persona, ma questa volta sono veramente contenta di sapere morto un essere così malvagio e sicuramente non degno di vivere.
Era ora!!!!!!!!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Parecchie volte era stata annunciata la morte di Bin Laden, poi rispuntava fuori forse questa è la volta definitiva per dare un taglio al terrorismo internazionale
-
-
Dubito che con la sua morte finisca tutto ovviamente: esistono decine di Bin Laden meno conosciuto ma altrettanto pericolosi ma, con questa notizia, sicuramente il morale e l'intelligence di Al Qaeda sono stati colpiti duramente.
-
-
Però non capisco una cosa... non faceva più comodo catturarlo, invece di ucciderlo?
Moto ATuttoNet
-
-
Ci hanno provato, a quanto dicono, ma avendo opposto resistenza utilizzando armi i militarti sono stati costretti a rispondere al fuoco: da vivo sicuramente sarebbe stato molto più utile.
-
-
Ah ok, ora ho capito. Morto o vivo, l'importante è che non ci sia più. Ho letto che gli Americani sono andati davanti alla Casa Bianca a festeggiare e anche a New York hanno festeggiato . Una piccola rivincita contro tutto il dolore che ha patito quello stato, e noi insieme a loro.
Moto ATuttoNet
-
-
Per gli americani l'11 settembre è, e rimarrà per sempre, il giorno della paura: mai nessuno era riuscito ad attaccare il loro paese al centro di una città simbolo come New York.
Quella ferita non potrà mai essere cancellata ma, la morte del fautore di quel giorno, è un modo per scacciare la paura e dimostrare ancora una volta che chi ferisce l'america non la passa liscia.
-
-
"Osama Bin Laden é morto, giustizia é stata fatta" dice Barack Obama.
Qui trovate una piccola biografia del creatore di al-Qaeda, credo che meriti di essere letta: http://it.peacereporter.net/articolo...sama+Bin+Laden
-
-
Fra questa notizia riguardo Bin Laden da una parte e l'uccisione di uno dei figli di Gheddafi insieme ai nipotini dall'altro, direi che ci sono tutti i presupposti (ahimè) per alimentare il clima di tensione generale.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri