-
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
30-04-2011 09: 17 Annunci Google
-
Grazie Alis, alla fine ci si sveglia sempre chi prima e chi dopo e ci si accorge che tutti rubano e brutto quando accade
-
-
I tre agenti sono stati sospesi dall'incarico ma, secondo Com.te Angelo Giuliani in un intervista rilasciata a tvreporter, non esiste collusione tra la Polizia Municipale e Dartagnan.
I famosi 600 euro di cui parla l'individuo fanno riferimento a un sequestro effettuato dalla stessa polizia municipale a Dartagnan nei mesi scorsi e ancora presenti al comando.
Detto questo trovo assurdo che il complice di Dartagnan dia la carta d'identità prima ancora che il poliziotto gliela chieda -_____-.
Spero che si faccia chiarezza su questo fatto e che le iene (visto che nessun'altro lo fa) approfondiscano le loro ricerche.
Se non ci fossero loro (o altri programmi come Striscia la Notizia) alcuni scandali sarebbero ancora nascosti: costretti ad affidarci alla televisione per difendere la legge.
-
-
Già, ma mi pare che il fattaccio sia piu' che evidente .
I ladri arrivano in piazza, danno la carta d'identità al poliziotto ed iniziano a rubare le monete.
In caso di controllo da parte di altri ufficiali, il poliziotto puo' sempre dichiarare di aver chiesto il documento al ladro e di aver scritto un rapporto , come poi hanno dichiarato nell'intervista delle iene.
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
ma pensa quanto ci guadagnavano questi ladri se oltre alla loro parte c'era questo giro di tangenti, incredibile e tutto alle spalle dei poveri turisti
-
-
Ho guardato il servizio via web e mi è sembrato semplicemente scandaloso. Se mi passate il termine è "un furto legalizzato" di cui tutti si accorgono meno chi dovrebbe intervenire.
-
-

Originariamente Scritto da
janet
ma pensa quanto ci guadagnavano questi ladri se oltre alla loro parte c'era questo giro di tangenti, incredibile e tutto alle spalle dei poveri turisti
Pare che il "guadagno" fosse di circa 14 mila euro a settimana, 52 mila euro al mese.
Ora che le Iene hanno fatto saltare il "business" di Dartagnan e soci per loro la vedo dura è per questo che si sono scaraventati sui malcapitati e gli hanno ridotti male (notare la gomitata rifilata alla povera iena)
Per quanto riguarda la "presunta" collusione con i due vigili, nemmeno mi esprimo a scuola mi hanno insegnato a fare due più due quindi a meno che non si tratti di un attacco improvviso di incompetenza
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo Pare che il "guadagno" fosse di circa 14 mila euro a settimana, 52 mila euro al mese.
Grazie Haplo io rimango veramente molto male quando leggo queste notizie
-
-
Ho visto adesso il video, che desolazione e che rabbia per come funzionano le cose nel nostro BelPaese... di onesti cittadini ce ne saranno di sicuro molti, ma sembra proprio che non bastino a contrastare i disonesti.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri