-
Matrimonio William e Kate: la diretta sul Web e Tv
Pare che il matrimonio tra Willam e Kate sarà uno degli eventi più seguiti della storia.
Milioni e milioni di persone si preparano a seguire il coronamento di una storia d'amore reale che dura da nove anni.
Dove seguire la diretta?
TELEVISIONE:
Sky: Le nozze reali saranno in diretta su Sky Tg24 e in contemporanea su Sky Uno. Il collegamento inizierà alle ore 9:00 con la ripresa di numerosi invitati, seguirà con la celebrazione del matrimonio dalle ore 12:00 e il trasferimento di tutti gli invitati a Buckingham Palace per il ricevimento.
Digitale Terreste: diretta dal canale La7d, il canale digitale di La7 dedicato alle donne. La rete ha preparato uno speciale a partire dalle 11,30.
Rai Uno: Sarà il Tg1 a seguire in diretta l'evento dalle ore 11.30 alle ore 13.00. Segue poi La vita in diretta su Rai Uno racconterà tutto il matrimonio con l'inviato speciale Malgiolio.
Canale 5: narrerà in diretta l'evento con l'inviato Fabrizio Corona
WEB:
Sito della Casa Reale: Basterà collegarsi al sito della casa reale che trovate QUI per seguire in diretta tutto l'avvenimento, ovviamente in lingua inglese
YouTube: Evento trasmesso in Streaming dal canale ufficiale dei Windsor che trovate a questo indirizzo: YOU TUBE WINDSOR
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
28-04-2011 14: 57 Annunci Google
-
E meno male che il giorno stà per arrivare perchè, sono carini e tutto per carità e poi è almeno una notizia allegra con tutto quello che succede, ma cominciavo ad averne un po' le scatole piene del bombardamento su questo matrimonio.Patty lo seguirà sicuramente, meno male che sono al lavoro altrimenti mi sarebbe toccato guardarlo.
-
-
-
-
Forse la gente ha voglia di festeggiare per dimenticare la crisi economica e tutti gli avvenimenti tragici che stanno succedendo nel mondo. E poi gli inglesi tengono molto alla famiglia reale.
-
-
E' come se da noi si sposasse il figlio di Berlusconi con la sua ragazza. ( per popolarità non per importanza.. )
( a chi gliene fregherebbe? haahahha )
Moto ATuttoNet
-
-
Un reale è un reale signori miei e la monarchia, anche se non troppo, in Inghilterra conta ancora un pò.
Il fascino di un principe che sposa una principessa, il figlio di Lady Diana che sale al trono e si sposa per amore e non per convenienza: gli elementi per la favola ci sono tutti insomma.
Il fatto che ci siano 800 party è solo una scusa per festeggiare e far baldoria, un pò come Halloween.
-
-
-
-
haahah Arco
si è decisamente meglio
Pensa che ci sono persone che hanno preso giorni di vacanza per andare a Londra ad assistere al matrimonio.
Posso capire se ci abiti a Londra, un giretto per curiosità lo avrei fatto pure io.
Ma organizzare una vacanza no dai!!!!
Moto ATuttoNet
-
-
Io di questo matrimonio penso solo una cosa:
CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!
Presidente
ROBERTO71
-
-
-