-
Rapito il figlio dell'inventore dell'antivirus Kasperski
Il figlio dell'inventore dell'antivirus Kasperski è stato rapito a Mosca. I rapitori hanno chiesto un riscatto di tre milioni di euro. Kasperski è uno degli uomini più ricchi della Russia.
Articolo
-
-
21-04-2011 18: 04 Annunci Google
-
Chi non ha soldi è in pena perche' non arriva a fine mese.
Chi ne ha troppi è costretto a vedersi portar via il figlio da dei farabutti !
MI auguro di cuore che il ragazzo torni presto a casa sano e salvo e che questi vigliacchi si becchino una pena esemplare!
Queste forme di violenza ed estorsione vanno punite severamente altrimenti non si vive piu' !!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Il fatto di essere uno tra i più ricchi direbbe poco, sto dicendo che la lista degli uomini o donne più ricche per quanto limitata non credo che sia al centro dell'attenzione, il problema è la delinquenza associata al fattore locale (intendo nazionale), in Italia e anche in Russia oltre alla delinquenza comune c'è anche quella organizzata. E credo che sia questo il problema, in quanto a rapire, rapiscono anche gente ricca ma non miliardaria, almeno credo.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-
Sono d'accordo con Finalitario, credo che disgraziatamente la Russia, dopo il crollo del muro di Berlino sia sotto il controllo della malavita organizzata, bisogna vedere se la loro polizia sia equivalente all'F.B.I. americana
-
Segnalibri