-
-
-
20-04-2011 14: 18 Annunci Google
-
Assurdo sentire e leggere notizie di violenza così efferata tra bambini, di quell'età poi.
Non voglio entrare in merito al fatto che siano Rom o meno,
quello che mi fa impressione è come nell'età in cui tutto dovrebbe essere bello ed una scoperta, ci sia invece nei pensieri dei bambini la violenza.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Anche per me non c'entra l'etnia, è proprio la violenza in un'età in cui si pensa che i bambini ne siano ancora immuni che mi fà pensare.
-
-

Originariamente Scritto da
BostonCeltics
Anche per me non c'entra l'etnia, è proprio la violenza in un'età in cui si pensa che i bambini ne siano ancora immuni che mi fà pensare.
Oddio, non ne volevo fare una discorso di etnia perchè volevo incentrare il tutto sulla violenza su bimbi così piccoli.
Episodi di violenza tra bimbi anche italiani se ne sono sentiti anceh in passato.
Che i bimbi Rom (non tutti ma una buona parte) vivano delle situazioni familiari "particolari" e vedano violenza più di quanto ne possa vedere un bimbo italiano è poco ma sicuro, ma è il vedere un periodo che dovrebbe essere innocente "sporcato" con episodi così che mi fa rabbrividire
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Purtroppo gli adulti e la Tv non danno certo un buon esempio ai nostri bambini.
-
-
-
Segnalibri