-
Nuova moda: bere la vodka con gli occhi
Fra i giovani romani stà prendendo piede una nuova moda: l'eyeballing. Consiste nell'assunzione attraverso gli occhi, tipo collirio, di vodka che in questo modo arriva più velocemente nel sangue. Questa pratica oltre a provocare immediato bruciore e arrossamento agli occhi, può causare gravi lacerazioni.
Articolo
Chissà perchè le mode più stupide e pericolose si diffondono subito
-
-
20-04-2011 14: 13 Annunci Google
-
Veramente stiamo sfiorando il ridicolo.
Che non si beveva più per il piacere di gustarsi un buon cocktail o una birra, lo si sapeva già, l'interessante era far cadere le inibizioni ubriacandosi (altra cosa stupidissima), ma che addirittura arrivasse la moda di assumere alcool in questo caso voodka dagli occhi per arrivare prima nel sangue è davvero da fuori di testa.
Una buona Vodka ha una gradazione alcoolica media di 20 gradi, e l'occhio rischia davvero di rimanere danneggiato per una stupidata di questo tipo.
Ogni giorno si sentono sempre più cose insensate, soprattutto nelle "nuove mode" dei giovani.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Ma perche' non si fanno direttamente le punture in vena di vodka? tanto peggio di così!!
Mi viene sola da dire una parola che non amo molto dire, ma qui ci casca a pennello: CHE SCHIFO!!! dove cavolo stiamo andando a finire!!! anzi, stanno andando a finire!!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Che gran tristezza e quanta stupidità, resto davvero senza parole.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
-
Quando qualcuno si inventa idiozie come questa, c'è sempre un folto stuolo di imitatori.
-
-
Con tutto il rispetto per Boston che ha semplicemente postato una notizia pubblicata ovunque, se potessi decidere io, eviterei che testate giornalistiche, siti web e quant'altro, arrivino a diffondere queste notizie. Perche' è proprio in questo modo che avvenimenti simili diventano conosciuti e ripetibili dai ragazzi
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-

Originariamente Scritto da
Alis
Con tutto il rispetto per Boston che ha semplicemente postato una notizia pubblicata ovunque, se potessi decidere io, eviterei che testate giornalistiche, siti web e quant'altro, arrivino a diffondere queste notizie. Perche' è proprio in questo modo che avvenimenti simili diventano conosciuti e ripetibili dai ragazzi

Sono d'accordo con te che sarebbe meglio non fare pubblicità a queste notizie assurde per evitare l'emulazione, ma dall'altro lato leggere anche le conseguenze che questi gesti assurdi possono avere magari fa sì che altri si guardino bene dal farlo.
-
-
Bisogna essere propio dei gran deficienti per versarsi la vodka in un occhio e pensare che non porterà delle conseguenze.
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
-
Segnalibri