-
Internet canta la ninna nanna
Internet viene in aiuto dei genitori che non dormono la notte a causa del pianto dei figli neonati. Un'Università di Philadelphia ha messo a punto una 'terapia' via internet a base di buoni consigli e raccomandazioni personalizzate per aiutare i genitori alle prese con neonati e bimbi che di notte non li fanno dormire.
Meno male che con Lorenzo, almeno finora, non abbiamo grossi problemi.
-
-
02-04-2011 11: 43 Annunci Google
-
Credo che dipenda anche dal livello di serenità famigliare perchè sopratutto se la mamma allatta trasmette anche il nervosismo invece tu e Matisse, Boston siete una famiglia molto serena
poi però credo di aver letto che il bambino può piangere anche per coliche gassose comunque è giusto aiutare i genitori in difficoltà
-
-
Se fossi mamma mi farebbe piacere questo aiuto perchè penso che svegliarsi parecchie volte in una notte (anche se lo fai con amore per il tuo bimbo) sia molto stressante.
-
-
Ben vengano consigli e dritte su come gestire al meglio situazioni d'emergenza con i piccoli insonni, ma il titolo del thread "internet canta la ninna nanna" mi fa anche riflettere su quanto spazio si stia prendendo il mondo tecnologico nella nostra vita quotidiana (e a proposito di contatto umano e gesti affettuosi fra un genitore ed un figlio, da preferire senza ombra di dubbio a oggetti super tecnologici con cui riempire la vita del piccolo, mi torna in mente una vecchia discussione proposta da Valis, che ho cercato ma non ho trovato).
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri