-
Vanno allo stadio con una bara
Alcuni tifosi del Cucuta Deportivo, squadra di calcio della Colombia, hanno portato nello stadio in cui si stava disputando una partita di campionato, la bara contenente il cadavere di un ragazzo di 17 anni.
Tifosissimo della squadra, il giovane era stato ucciso in strada durante una partitella di calcio.
Articolo
-
-
29-03-2011 14: 13 Annunci Google
-
bhè imsomma un pò macabro però, perchè ci saranno stati altri che vanno allo stadio per divertirsi non per pensare ai morti, solita situazione di egoismo individuale o di gruppo, che vediamo spesso quando arriva un gruppo in un posto da picnic e mette lo stereo a tutta birra oppure c'è sempre qualcuno che gioca a pallone in due metri di spiaggia
-
-
Mi chiedo come la famiglia di questo ragazzo abbia potuto permettere che la bara venisse portata allo stadio.
-
-
Succede anche di peggio
Paese che vai, usanza (strana) che trovi
-
-
La notizia lincata da TheMonster è incredibile, non l'avevo letta: lo trovo a dir poco assurdo!
Per quanto riguarda la bara allo stadio lo trovo un gesto estremo della passione per qualcosa: di certo inosuale ma, a livello emotivo, molto coinvolgente per la curva.
-
-
la notizia di Themonster,certamente inusuale era in qualche modo sicuramente collegabile a quest'ultima e ben scelta in effetti erano le ultime volontà del morto, ma limitata ad un ambiente ristretto famigliari e parenti, forse nella curva della partita erano tutti famigliari e parenti del morto, chissà
-
-
L'articolo di themonster me ne fa tornare in mente uno simile di qualche tempo fa (ho provato a cercarlo sul forum ma non l'ho trovato): in modo simile, se non ricordo male sempre in un paese sudamericano, un ragazzo morto in un incidente in moto è stato imbalsamato proprio a cavallo della sua moto, per essere ricordato in quel modo durante la sua veglia funebre.
Eccessivo, decisamente. Così come trovo azzardato anche il portare la bara allo stadio.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Ecco la notizia a cui accennava arco
Ragazzo imbalsamato sulla moto
-
-
Per gli articoli di Themonster e Boston li trovo veramente inquietanti solo vedre le immagini mi mette a disagio.
Per la bara in campo credo che sia una stupidata che senso ha portare una bara in campo anche se il morto era un tifoso .
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
io ho imbalsamato una formica , la tengo sul comodino, e' molto carina
-
Segnalibri