-
La fine del mondo posticipata al 2016
Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Astronomische Nachrichten la data prevista dai Maya per la fine del mondo và spostata dal dicembre 2012 al 2016. E' stato rilevato un errore compiuto dall'archeologo che per primo aveva fatto un parellelo fra i vari calendari usati dai Maya.
Articolo
-
-
24-03-2011 13: 47 Annunci Google
-
Dehehehehehehheh, cosa non si fa per provare ad autoconvincersi di essere al sicuro o di avere un po' più di tempo... come se fossimo capaci di usarlo meglio di quanto stiamo facendo
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
fra i maya, Nostradamus ecc chissà quante diverse interpretazioni di quanto scritto nei secoli avranno fatto
-
-
Anch'io non credo a tutte queste previsioni catastrofiche, penso piuttosto che se non troviamo il modo di far convivere in pace tutti i popoli, la fine del mondo non sarà comunque lontana.
-
-

Originariamente Scritto da
BostonCeltics
Anch'io non credo a tutte queste previsioni catastrofiche, penso piuttosto che se non troviamo il modo di far convivere in pace tutti i popoli, la fine del mondo non sarà comunque lontana.
Sono d'accordo,il mondo lo sta distruggendo l'uomo
Presidente
ROBERTO71
-
-
Boston, scommetto che hai sbagliato l'anno
. Comunque non credo a queste cose. Maya e altri li considero come stregoni.
-
-
Con tutto il rispetto per i Maya anch'io non credo a queste profezie.
-
-
Mia nonna quando sentì la notizia del 2012 mi disse: "Non avere paura, e dal 1930 che mi dicono che il mondo deve finire nel giro di pochi anni, eppure siamo nel 2010 e io sono ancora qui"
Penso che io dirò lo stesso ai miei nipoti
-
-
Ma chi lo prevede sbaglia e noi ci dobbiamo credere?La mia fine del mondo sarà quando non ci sarò più.
Meditate gente, meditate
-
-
-
Segnalibri