-
Bambina di 11 anni ha quoziente intellettivo più alto di Einstein
Victoria Cowie, una ragazzina inglese di 11 anni, ha totalizzato 162 punti nella scala valori che misura il quoziente di intelligenza. E' sicuramente un record perchè Einstein e Bill Gates hanno raggiunto "solo" 160 punti.
Articolo
-
-
17-03-2011 11: 42 Annunci Google
-
Bhè il quoziente intellettivo non è affatto tutto nella vita attuale che mi sembra premi proprio chi non ha principi e riesce con l'inganno a procurarsi favori, da esperienze recenti è un fenomeno che ormai è usato anche a giovane età
-
-

Originariamente Scritto da
janet
Bhè il quoziente intellettivo non è affatto tutto nella vita attuale che mi sembra premi proprio chi non ha principi e riesce con l'inganno a procurarsi favori, da esperienze recenti è un fenomeno che ormai è usato anche a giovane età
Bhe che non sia tutto nella vita concordo, si vive anche senza Q.I così elevati, e si riesce a vivere anche bene
Però che non abbia applicazione alla vita comune non è vero.
Parliamo di una ragazzina con Q.I superiore a 160 che è lo standard di due geni come Einstein e Bill gates.
Il primo che ha riscritto le leggi della fisica del mondo, il secondo che ha creato un impero dal nulla.
Non parliamo di dover vincere il concorso per entrare alla regione, o di fare la valletta in TV.
Io credo che la ragazzina alla fine farà qualcosa per cui varrà la pena essere ricordati
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Auguro a questa piccola di avere due genitori intelligenti quanto lei, che non pensino solo a sfruttare mediaticamente la questione.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
C'è solo un piccolo particolare da ricordare che le due persone summenzionate erano uomini io credo che ci sono state altre donne con alto quoziente d'intelligenza ad esempio Marie Curie forse, lo aveva, spero anch' io che i genitori non la trasformino in fenomeno da baraccone
-
-

janet
C'è solo un piccolo particolare da ricordare che le due persone summenzionate erano uomini io credo che ci sono state altre donne con alto quoziente d'intelligenza ad esempio Marie Curie forse, lo aveva, spero anch' io che i genitori non la trasformino in fenomeno da baraccone
Che centra?
Il Q.I non ha nulla a che vedere con il ***** delle persone.
Oltre alla Curie potrei citarti Margherita Hack Astrofisica, ma anche altri esempi.
La Curie fa effetto perchè è stata una dele poche premiate al Nobel tutto qui.
Statisticamente è provato che il ***** non determina e non è predominante per un Q.I alto.
Prima della bimba, la detentrice con il più alto Q.I al mondo (membro anche del MENSA) era sempre una donna.
Pare che (statisrticamente) solo l'etnia possa leggermente influire, Asiatici e etnie ebree, sono più portati ad avere un Q.I alto, seguiti dagli Europei, per finire con quelle Africane.
Ricordo poi che avere un alto Q.I non porta necessariamente ad avere uno sfruttamento mediatico come potrebbe essere per quei bimbi che sanno suonare perfettamente strumenti all'età di 6 anni o cose del genere.
Mii auguro anche io comunque che questa piccola bimba possa vivere la vita serena e soprattutto da adolescente qual'è.
Per tutto il resto c'è tempo
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
-
-
Quoto in tutto Haplo.
Mi auguro che sfrutti il suo grande talento e potenziale per il bene dell'umanità
-
-
Sono d'accordo con Haplo e Laber nello sperare che questo dono che la natura le ha dato venga sfruttatto in senso positivo.
-
-
Che centra?
Il Q.I non ha nulla a che vedere con il ***** delle persone.
L'ho fatto notare perchè viene ricordato solo il QI di uomini in genere quindi essendo donna QI o no, potrebbe essere svantaggiata, poi grazie della lezione ma sono cose che so benissimo ma la realtà poi è ben diversa
-
-

janet
L'ho fatto notare perchè viene ricordato solo il QI di uomini in genere quindi essendo donna QI o no, potrebbe essere svantaggiata, poi grazie della lezione ma sono cose che so benissimo ma la realtà poi è ben diversa
Non mi pare di aver fatto la lezione a nessuno se non riassunto dei dati oggettivi, cosa che da ltuo intervento venivano distorti facendo si che ci fosse una preponderanza verso un maggior riconoscimento del Q.I al maschile.
E non è così.
Sinceramente poi che vengano ricordati Q.I al maschile piuttosto che al femminile a memoria non mi pare di averlo mai sentito.
Secondo me stai facendo tanta ma tanta confusione su Q.I e persone che riescono ad avere un riconoscimento a livello mondiale per le loro scoperte a prescindere dal loro Quoziente Intellettivo.
E anche qui poi potremmo discuterne ampiamente,
o addirittura mi pare di interpretare nelle tue parole, un'applicazione del concetto alla vita di tutti i giorni, facendo poi ulteriore confusione con affermazione sociale e lavorativa in generale e Q.I, ma qui ci spostiamo su un altro campo, mi sembra di affrontare il discorso già fatto sulle pari opportunità, che nulla ha a che vedere con questo discorso.
-
Segnalibri