-
Pochi minuti fa: Esplosione Nucleare a Fukushima
Ho appreso pochi minuti fa che a Fukushima c'è stata una forte esplosione nucleare.
Alcuni operai sono stati colpiti dalla forte deflagrazione.
La zona è stata evacuata per 20 km , e non riesco a capire come sia possibile che alcune persone siamo rimaste ferite.
Si trovavano in una zona vietata o la deflagrazione ha passato i 20 Km?
La notizia è di ora, sicuramente i maggiori Network non mancheranno di aggiornarci con notizie più precise.
Speriamo che non provochi altri morti, ce ne sono già troppi!!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
12-03-2011 12: 08 Annunci Google
-
Speriamo anche che non ci sia fuoriuscita di materiale radiottivo.
-
-
Mamma mia già si è spostato l'asse terrestre di 10 gradi, ci stiamo preparando alla fine del mondo del 2012? I Maya magari avevano ragione, altra energia in giro oltre quella naturale, bisogna vedere che succede
-
-
La situazione non migliora...
(ANSA) - TOKYO, 12 MAR - L'Agenzia giapponese sulla sicurezza nucleare ha rilevato cesio radioattivo in prossimita' della centrale di Fukushima. E' alta la probabilita' che sia gia' in atto una fusione nucleare. La rilevazione del cesio radioattivo, annunciata dall'Agenzia, e' di solito associata con gli elementi del combustibile e rappresenta un segnale di allarme, in quanto potrebbe essere rilasciato, ad esempio, per problemi al nocciolo del reattore.
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Ciao, Warlikeangel! Anch'io ho seguito attentamente le novità e spero vivamente che riusciranno a riprendere il controllo!
-
-
Giappone-Ripristinata corrente elettrica in alcuni reattori
La Tepco, Tokyo Electric Power Company, ha annunciato il ripristino dell’energia elettrica, tramite generatori diesel, nei reattori 5 e 6 dell’impianto di Fukushima. Questo potrebbe permettere il ripristino degli impianti di raffreddamento dei reattori nucleari.
Articolo
-
Segnalibri