-
Diffuso l'identikit dell'assassino di Yara
Diffuso l'identikit dell'assassino di Yara
E' stato diffuso l'identikit dell'assassino di Yara. In attesa dei risultati dell'autopsia effettuata sul corpo di Yara (ci sono state sei coltellate), è stato diffuso l'identikit dell'assassino: l'uomo potrebbe esser alto 1.75 m e con un peso che varia da 73 a 75 kg. Per quanto riguarda l'età, si dovrà attendere un'analisi delle tracce che l'assassino ha lasciato sui vestiti e sotto l'unghie della ragazza.
-
-
07-03-2011 11: 24 Annunci Google
-
Spero che quanto prima scoprano chi è sta razza di animale che ha fatto una cosa cosi' ad una ragazzina!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-

Originariamente Scritto da
Alis
Spero che quanto prima scoprano chi è sta razza di animale che ha fatto una cosa cosi' ad una ragazzina!
Lo spero anche io, e che lo prendano il prima possibile per poterlo sbattere in galera e buttare via la chiave.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Speriamo lo trovino al più presto.
Un pazzo così potrebbe rifarlo
-
-
Spero anch'io che lo prendano al più presto, certo un'identikit che riguardi solo il peso e l'altezza è un pochino vago.
-
-
Non posso che essere d'accordo con voi.
-
-
ULTIM'ORA, ISOLATO IL DNA. FORSE E' DELL'ASSASSINO
E' stato individuato il Dna di un'estraneo, forse dell'assassino. Devono accertare se l'assassino sia maschio o femmina.
Intanto i genitori di Yara si sono recati dagli inquirenti per sapere a che punto sono le indagini e quando il corpo di Yara potrà restituito alla famiglia per le esequie.
-
-
..e poi non e' giusta la pea di morte in certi casi??? Malefico..
-
-
ULTIMI SVILUPPI SULL' OMICIDIO DI YARA
E'stato individuato in una fotogramma del filmato, il furgone bianco, dove nel giorno della scomparsa, avrebbe trasportato Yara.
Secondo una ipotesi avanzata dai PM, Yara avrebbe ferito il suo assassino prima di esser uccisa.
-
-
Spero realmente che trovino chi l'ha uccisa era una ragazza estremamente diversa da molte sue coetanee ma come dovrebbero essere tutte le ragazze di quell'età e spero che l'Italia non dimentichi
-
Segnalibri