-
Yara e' morta, trovato il corpo vicino al paese dove viveva
Ho letto ora questa notizia su Twitter.
Sono rimasta senza parole.
- ROMA, 26 FEB - Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa tre mesi fa nel Bergamasco, e' morta. Il suo corpo e' stato trovato oggi in una campo a Ponte San Pietro, ad una decina di chilometri da Brembate, il paese dove viveva con i genitori. Il cadavere era abbandonato in un campo incolto, tra l'erba alta.
Fonte: ANSA
Poverina.. poveri genitori!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
26-02-2011 18: 56 Annunci Google
-
D** che angoscia
ieri è la nostra storia, domani un mistero, oggi è un dono
...per questo si chiama "presente" (ho ripreso col kung fu, si vede? oO )
-
-
Povera stellina..
Spero che prendano chi le ha fatto questo, e non abbiano pietà
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Sono senza parole,il mondo e soprattutto le persone mi fanno sempre più schifo!!
Presidente
ROBERTO71
-
-
Non ci sono parole che possano esprimere i sentimenti che si accavallano nella mia mente dopo aver appreso questa notizia. Riposa in pace Yara.
-
-
Notizia che, seppure non inattesa, mi ha fatto venire i brividi. Che mondo schifoso!!
-
-
Direttamente dal sito di AGI News:
YARA: APPLAUSO AL PASSAGGIO DEL FERETRO, LUNEDI' AUTOPSIA
per chi volesse leggere l'articolo http://www.agi.it/cronaca/notizie/20...unedi_autopsia
-
-
Che cosa assurda, tristissima che riposi in pace
-
-
già
un'altra cosa terribile è che poi, quando succedono di queste cose, ci accorgiamo anche di non essere così invulnerabili come ci illudevamo..
-
-
Prego perchè Yara possa riposare in pace, senza essere ulteriormente straziata da mille autopsie ed esami; per i genitori che sia fatta giustizia, anche se sarà una magrissima consolazione.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri