-
Due bulli minorenni condannati ad andare a messa ogni domenica
A Bassano del Grappa due bulletti di 15 e 16 anni accusati di rapina ed estorsione nei confronti di alcuni coetanei, sono stati condannati dal Tribunale dei Minori di Mestre ad andare a messa ogni domenica, a fare volontariato, ad ottenere buoni vuoti a scuola. Dovranno anche chiedere scusa alle loro vittime.
-
-
19-02-2011 20: 21 Annunci Google
-
Bhè forse più che la messa alla domenica, il fare volontariato, in questo mondo sempre più opportunista e soprattutto dove non si dice mai grazie, li obbligherà a fare qualcosa di utile per gli altri. Ma sicuramente, poichè la famiglia a volte non è più in grado di dare i giusti valori, bisognerà vedere se l'esperienza insegnerà a loro qualcosa.
-
-
Non penso che l'andare a messa cambierà la loro vita, ma il volontariato penso di sì.
-
-
-
-
Concordo con te arco sul fatto che il perdono chiesto in modo forzato non và bene, devono essere veramente pentiti del male fatto. Il volontario invece mi sembra una buona "punizione".
-
-
Io credo che l'obbligo di andare a messa non cambierà nulla per i bulli a mio parere ci vogliono punizioni pesanti come in Germania che li mandano in Siberia
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
Segnalibri