-
Ripresi gli sbarchi di extracomunitari a Lampedusa
La crisi in atto in Tunisia stà portando sulle nostre coste una nuova ondata di immigrati clandestini. Ne sono arrivati 2.700 nelle ultime 72 ore e molti altri sono in arrivo.
-
-
12-02-2011 10: 21 Annunci Google
-
Non avevo davvero nessun dubbio sul fatto che prima o poi sarebbero ripresi gli sbarchi di immigrati clandestini, anzi probabilmente non sono mai cessati ma i media ne hanno semplicemente parlato di meno.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Era da aspettarsi che con le situazioni turbolente che si stanno verificando nel NordAfrica tante persone avrebbe cercato di rifugiarsi in Europa, passando ovviamente dall'Italia.
-
-
Benissimo, con la crisi che c'è abbiamo proprio bisogno di altri clandestini che poi verranno pagati in nero, verranno sfruttati da padroni e affittuari, tutto sempre in nero, verranno curati gratuitamente dalle ASL e noi continueremo a pagare le tasse, sperando che qualcosa alla fine trovino altrimenti ci vengono a rubare in casa.
-
-
Non per essere razzista ma ho visto poco fà in tv una dichiarazione di uno di questi clandestini "Non sono qui per cercare lavoro ma per un posto tranquillo". Mi viene una domanda: ma se non lavora chi lo mantiene? Lui e tutti gli altri ovviamente.
-
Segnalibri