-
Se fumi non ti assumo.
Negli Stati Uniti in molti ospedali e strutture del comparto medico-sanitario si stà facendo terra bruciata nei confronti dei fumatori. Nelle inserzioni di offerta lavoro, infatti, si richiede personale che non abbia il vizio del fumo.
Prevenire è meglio che curare
-
-
10-02-2011 15: 42 Annunci Google
-
Mi sembra esagerato chi fuma non ha mica una malatia infettiva non capisco propio perchè
pretendono non fumatori se sono fumatore sono fatti miei finchè non fumo sul posto di lavoro non possono dirmi nulla
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-
-
-
Hai ragione arcoefreccia, parecchi miei colleghi di ufficio fumano e fanno almeno 4/5 volte al giorno la pausa per la sigaretta e a me, come ultima arrivata, tocca rispondere al telefono pure per loro e inventare scuse.
-
-
io sono d'accordo con Simoriah, trattare i fumatori come drogati mi sembra esagerato, anche perchè quanta gente non fuma e fa lunghe pause caffè ? Se dovessimo vedere come si lavora in certi posti e quante pause si fanno, bisognerebbe licenziare tutti in Italia a cominciare da polizia e carabinieri che io vedo più dentro i bar che sulle strade. Certo se chi fuma esagera con le pause, diventa colpevole come chiunque altro sia assente spesso dal posto di lavoro
-
-
Nell'iniziativa presa mi pare di intendere più un'opera di prevenzione da parte di enti che sono preposti alla tutela della salute e come tale devono dare il buon esempio nel seguire regole di vita corrette.
-
-
Regole corrette Boston non possono essere discriminanti, alla fine anche gli obesi hanno un costo eccessivo per la comunità e nessuno pensa a non assumerli o a costringerli a dimagrire
-
-
Ho cercato di immedesimarmi nel pensiero di chi ha preso questa decisione, non ho detto che sono d'accordo perchè poi ognuno è libero di fare le sue scelte di vita.
-
-
no Boston potresti anche avere ragione, è che poi ognuno parte dalle sue esperienze e poichè da me non si può fumare nè all'interno nè all'esterno e non sono proprio previste pause o stanze per fumatori, c'è gente che resiste sei ore senza fumare, perchè altrimenti c'è gente che ti fotografa e parte la multa, mentre ad esempio la persona che si è messa la macchinetta per dimagrire con i tubi nel naso è mancata più spesso dal lavoro
-
-
Sul fatto di non fumare sul luogo di lavoro sono d'accordo anch'io, anche per rispetto delle altre persone (specie nell'ambiente scolastico) e anche nei luoghi pubblici, però come aveva già sottolineato Simoriah mi pare, a casa propria ognuno fà come gli pare.
-
Segnalibri