-
Padroni di cani che abbaiano mandati in galera
La Cassazione di Caltanissetta ha confermato la pena al carcere per due mesi a quattro proprietari di cani troppo rumorosi, che non erano riusciti ad evitare che i loro animali durante la notte disturbassero il riposo dei vicini
-
-
09-02-2011 17: 02 Annunci Google
-
Il carcere è una pena troppo dura però capisco anche i vicini di casa che non riescono a dormire.
-
-
Io avrei proposto multe salate o qualche altro provvedimento simile, ma il carcere in questo caso mi sembra un po' fuori luogo. Come spesso succede, la Legge italiana non sa autoregolarsi e come al solito ben altre colpe magari rimangono impunite.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
In Italia purtroppo vai in galera per una "cavolata" e resti tranquillamente fuori anche se uccidi qualcuno.
-
-
Il carcere mi sembra esagerato come dice Arco una bella multa salata e magari l'obbligo di tenere i cani dentro casa di notte sarebbe bastato
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
Segnalibri