-
Muioiono quattro bambini in un campo ROM
A Roma, in un campo ROM sulla via Appia muiono quattro bambini in un incendio, disgraziatamente non è la prima volta che succedono queste vicende. I bambini avevano un età fra i 3 e i cinque anni.
-
-
06-02-2011 21: 41 Annunci Google
-
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
La situazione dei Rom nel nostro paese e' molto particolare: per lo piu' concentrati in campi non autorizzati, versano in condizioni igieniche disastrose.
A Roma, come in tantissime altre citta', i campi non sono regolari e come tali non godono di misure di sicurezza adeguate.
Mi dispiace tantissimo per tutti questi piccoli innocenti: non solo i bimbi che sono morti ma tutti i bimbi Rom che vivono in quelle condizioni, costretti ad una vita dura e con un futuro a dir poco incerto.
-
-
Concordo con quanto scritto da Delo, però mi chiedo dov'erano i genitori di questi bimbi.
-
-
Mi immagino il dolore di questi genitori, purtroppo non si riesce a trovare una soluzione per questi campi abusivi e privi di sicurezza.
-
-
Concordo sul fatto che le condizioni di vita in questi campi debbano davvero essere disastrose, certo che un po' di sorveglianza a bimbi così piccoli non guasterebbe.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri