-
“Lavori male, ti torturo”. Una colf aveva 24 tra chiodi ed aghi nel corpo
L.T. Ariyawathi, 49enne madre di tre figli, è tornata venerdì dopo cinque mesi in Arabia Saudita.
La sua famiglia è venuta a conoscenza dell'accaduto portandola dal dottore per curare il dolore che lamentava, hanno detto i funzionari del Ufficio per l'Impiego all'Estero.
"Il padrone e la moglie del padrone le piantarono 24 chiodi addosso quando la donna si lamentò del carico di lavoro", ha detto a Reuters Kalyana Priya Ramanayake, responsabile stampa del Ufficio per l'Impiego all'Estero.
Ariyawathi sarà sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere i chiodi.
I raggi X hanno rilevato chiodi dai due ai cinque centimetri nelle mani e nelle gambe della donna, ma anche uno sopra gli occhi, hanno aggiunto i funzionari.
fonte
-
-
30-08-2010 19: 26 Annunci Google
-
mamma mia che gente veramete inumana
-
-
Che gente inumana sì, ma anche quanta disperazione per sopportare un trattamento atroce ed umiliante del genere per portare a casa qualche soldo. Io credo che piuttosto morirei di fame.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Quando leggo di queste notizie mi vengono i brividi e mi rendo conto che nonostante tutto sono fortunata. Mi vestirò al mercatino, non indosso abiti firmati o capi di classe e non m'importa. Non sono mai stata abituata a portare cose di valore e se anche mi venissero regalata mi sentirei a disagio.
Ho sempre lavorato per quel che potevo (tra la scuola e i diversi impegni di studio) cercando di racimolare sempre qualcosa da portare a casa (non tenevo quasi nulla per me).
Ora che mi sono diplomata cerco un occupazione e spesso sono giù perchè non ne trovo una, ma tutto ciò è "facile" rispetto alla sofferenza che una donna come questa della news ha sopportato.
Ha dovuto sopportare con coraggio e senza dignità, per poter sfamare una famiglia e dar da vivere ad altre persone.
Con quale coraggio questi esseri rudi e immondi Esseri (perché umani non sono) hanno potuto rendere questa donna così?
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
La trattava proprio da schiava,che schifo
-
-
-
-
Mi chiedo come sia possibile nel 2010 sentire ancora notizie come questa!!
-
-
non ci sono punizioni adeguate
E come dicono gli AC/DC...
la nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock io rendo onore! \m/\m/
-
Segnalibri