-
Russia: pesa 150 kg, ma ha solo nove anni
Russia, a nove anni Bambino pesa 150 kg
Certo, come vediamo anche noi in televisione se ne vedono e sentono di cotte e di crude. Ci sono persone, sù di peso, alte in maniera eccessiva, basse.... Notizie che rattristano qualora provochino problemi di salute per queste persone, anche perchè sono condizioni che bisogna accettare, la maggior parte delle volte sono problemi che nascono da soli e basta.
Oggi voglio parlarvi di un bambino di 9 anni Dzhambik Khatokhov, della Russia, che pesa 150 kg e che, a differenza delle persone che hanno problemi di questo genere e che lottano per uscirne per evitare problemi più gravi, è orgoglioso della sua condizione (almeno così pare).
Già da piccolo la sua carrozzina aveva bisogno di forze speciali per essere spinta, col passare degli anni il suo fisico è andato via via irrobustendosi e adesso è arrivato a 150 kg, forse il bambino più grasso del mondo.
Il ragazzo vorrebbe vincere la medaglia d'oro di lotta, ma i medici non sono convinti che sia in perfetta salute, in quanto l'obesità potrebbe portare problemi gravi di salute, come problemi al cuore, al fegato, diabete e persino l'insorgenza di tumori, inoltre sono convinti che la sua aspettativa di vita sia ridotta. Contraria a quest'opinione è la madre del bambino, un'infermiera, che afferma che Dzhambik gode di ottima salute, opinione condivisa anche dall'allenatore che afferma che è molto bravo, ovviamente ha qualche difficoltà nella corsa, ma per il resto potrebbe migliorare notevolmente.

Fonte: www.sheridansfaces.altervista.org
-
-
26-11-2009 23: 13 Annunci Google
-
In tutta ignoranza credo che quando un bambino, pur sembrando discretamente alto, pesi 150 kg non può non avere problemi ad articolazioni e cuore, tanto per cominciare
-
-
Il ragazzo vorrebbe vincere la medaglia d'oro di lotta, ma i medici non sono convinti che sia in perfetta salute, in quanto l'obesità potrebbe portare problemi gravi di salute, come problemi al cuore, al fegato, diabete e persino l'insorgenza di tumori, inoltre sono convinti che la sua aspettativa di vita sia ridotta
Sembra essere uno di quei candidati da manuale ad un infarto in età giovanile.
Ovviamente nessuno gli augura nulla del genere, tutt'altro; fossi io la madre, infermiera per giunta, penserei più alla salute di mio figlio e meno ai giornali e alle telecamere.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Ovviamente nessuno gli augura nulla del genere, tutt'altro; fossi io la madre, infermiera per giunta, penserei più alla salute di mio figlio e meno ai giornali e alle telecamere.
Purtroppo, troppo spesso, i genitori trasformano i figli in macchine senza cuore per cercare nei modi più sbagliati di fargli raggiungere notorietà e successo. Questo, secondo me, é legato al fatto che i genitori non sono riusciti a realizzare i propri sogni e allora, spinti da buoni propositi che diventano pessimi metodi, puntano a trasformare i figli in automi senza pietà devoti solo alla competitività più estrema e spietata
-
-
Bha,
150 KG qualunque sia l'altezza, qualunque siano gli intenti sportivi del ragazzino e della famiglia, è una pura FOLLIA.
Qui si gioca con la salute di un ragazzino, e soprattutto con il suo futuro.
Anche se non avrà problemi cardiaci (cosa di cui dubito fortemente), si troverà con grossi problemi sociali e relazionali.
Con la crescita se non si da una regolata arriverà a pesare il doppio e farà la fine di Manuel, l'uomo più grasso del moondo finito in un letto perchè non poteva più muoversi, che pesava la bellezza di 500Kg.
Secondo me la famiglia in questa situazione si dovrebbe assumere tutta la responsabilità, e far di tutto per aiutare il figlio a perdere peso.
Meglio un ragazzo non campione ma sano, che un campione dal futuro incerto.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Ti stra quoto.
Secondo me i genitori sono i primi a dover fare evitare ste cose.
Certo cosi avranno qualche soldo per gli articoli, però il bambino non avrà vita sociale e rischia grosso.
-
-
Non capisco proprio questi genitori che trasformano i loro figli in fenomeni da baraccone per fare soldi infischiandosene della loro salute. Auguro a questo ragazzino, come ho visto fare a parecchi babyciccia, nell'età dello sviluppo (sperando che ci arrivi) di diventare un bel giovanotto alto e magro, alla faccia di mamma sua.
-
Segnalibri