-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
26-11-2009 19: 15 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
In Inghilterra, una trentanovenne insegnante di religione sembrerebbe aver perso la testa per uno studente di 15 anni, assegnatole per aiutarlo negli studi, al punto prima di subissarlo di messaggi tramite facebook ( e quando mai

) e di regali costosi, poi di convincerlo ad avere rapporti sessuali.
Per aggiungere questa donna alla lista dei nostri miti personali che ormai è mooooolto lunga, l'avrebbe poi accompagnato dal tatuatore per fargli tatuare il suo nome in ricordo della loro storia

Una volta finita, si dice di comune accordo, la storia fra i due, il ragazzo ha preso coraggio e raccontato tutto alla madre, che ha fatto partire la denuncia.
Mah!
Doveva essere un bel cesso allora sta insegnante
.
L'insegnate se sexy è il sogno erotico di tantissimi giovani, poi di religione il massimo del peccato.
Scherzi a parte, non è la prima volta che si sentono queste storie, e se davvero c'è stata violenza, costrizione, o coercizione di minore è giusto che l'insegnate sia punita.
Non bisogna però vedere sempre l'alunno come vittima, per un maschio a differenza delle ragazze, la sessualità è vissuta in modo totalmente diverso, e quello che per una ragazzina è traumatizzante, può non esserlo (e sottolineo il può) per un maschio sempre che consenziente e consapevole e non costretto.
-
-
Difatti, in questo caso da quanto si legge il ragazzo è stato consenziente; vero resta che si tratta di un minore ed era logico che la madre sporgesse denuncia.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Sono d'accordo che è un minore e vada tutelato, ma perchè non ha parlato prima? Forse aveva paura di perdere i regali costosi oppure, come avete già detto, era conseziente.
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
Doveva essere un bel cesso allora sta insegnante

.
L'insegnate se sexy è il sogno erotico di tantissimi giovani, poi di religione il massimo del peccato.
Strano, ma io in sei anni di scuola di religione solo vecchie di 65 anni o 46 anni (cesso) o 56...
-
Segnalibri