-
Pagava per essere insultato e sputato in faccia
Charles Hersel, un 39enne senza precedenti , pagava degli studenti perche' lo maltrattassero.
Ha dato ad uno studente 31 dollari per farsi sputare in faccia, per essere maltrattato ed offeso pesantemente, e pare anche, per farsi urinare addosso.
Charles Hersel e' stato arrestato, non tanto per le sue folli richieste, ma perche' esiste una legge che vieta di importunare i minori.
Che dite? Lo aggiungiamo alla lista dei miti in negativo??
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
26-11-2009 14: 03 Annunci Google
-
E già già
posto in bacheca anche per lui.
Addirittura pagava per farsi insultare e menare?
Sai quanti ne avrebbe trovato che lo facevano gratis?
Bho a bocca aperta anche stavolta davanti ad un altro MITO da aggiungere alla mia personalissima collezione.
-
-
Direi che merita di essere ricordato come mito negativo
-
-
Per i soldi si sta arrivando ad essere disposti a tutto.
-
-
Questo un posto lo merita sicuro tra i miti negativi.
-
-

Originariamente Scritto da
leandrinoooo
Per i soldi si sta arrivando ad essere disposti a tutto.
E la cosa pessima è che questa tendenza si fa largo anche e forse soprattutto fra giovani e giovanissimi; penso alle tante storie che si sentono di ragazzine che vendono il proprio corpo per soldi, che sia dal vivo o magari via webcam poco importa.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-

arcoefreccia
E la cosa pessima è che questa tendenza si fa largo anche e forse soprattutto fra giovani e giovanissimi; penso alle tante storie che si sentono di ragazzine che vendono il proprio corpo per soldi, che sia dal vivo o magari via webcam poco importa.
Si ma questo è un caso opposto.
Il tizio, pagava per farsi insultare, picchiare, sputare e urinare addosso.
Roba da non credere.
-
-
Lui pagava per, dall'altra parte qualcun'altro ha accettato soldi e si è prestato. Non vedo questa grandissima differenza.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-

arcoefreccia
Lui pagava per, dall'altra parte qualcun'altro ha accettato soldi e si è prestato. Non vedo questa grandissima differenza.
Bhe un conto è svendere il proprio corpo, un altro è accontentare i desideri edi qualcuno e per di più essree pagato.
Io uno così l'avrei insultato gratis
-
Segnalibri