-
Morte della trans Brenda: sospetto omicidio
Non ho trovato altrove, nel Forum, la notizia della morte del/della famoso/a trans Brenda, nota per il caso Marrazzo, quindi ho pensato di postare qui l'accaduto, prego i moderatori di spostarla in caso sia già presente.
fonte: www.ilgiornale.it
Roma - Ancora indagini nei pochi metri quadri di via Due Ponti. Gli investigatori sono tornati oggi nell'appartamento del trans morto alle 4,30 della notte scorsa in un incendio. Al lavoro gli uomini della polizia scientifica e della squadra mobile della questura. Sul decesso del trans, coinvolta nella vicenda che ha portato alle dimissioni del presidente della regione Lazio Piero Marrazzo, la procura indaga per omicidio volontario.
Autopsia: morta per asfissia L’autopsia compiuta oggi sul cadavere di Brenda ha confermato che il decesso è avvenuto per asfissia da ossido di carbonio sprigionatosi nell’incendio divampato nella sua abitazione. La tac ha anche evidenziato che sul corpo del trans non sono presenti lesioni.
La pista degli psicofarmaci Gli inquirenti, che già ieri avevano portato via dall’abitazione molto materiale compreso il personal computer di Brenda che era stato trovato nel lavabo sotto lo scrosciare del rubinetto dell’acqua, hanno effettuato ulteriori verifiche a cominciare dalla presenza nell’abitazione di psicofarmaci. Sono state trovate diverse scatole di Minias, un tranquillante. Alcune consumate, altre integre. Già individuata anche la farmacia dove sono stati acquistati. In questura ieri fino a tarda sera sono proseguite le audizioni di persone, circa una quindicina, e non si esclude che anche oggi negli uffici di via San Vitale possano continuare ad essere ascoltati amici, vicini di casa e conoscenti di Brenda.
continua....
La mia domanda è?
Pensate che sia stata uccisa appositamente come sembrerebbe affermare Marazzo o sia stato davvero un tragico incidente?
Se ci trovassimo nella prima ipotesi, ragazzi la nostra democrazia è messa davvero male, siamo tornati ai tempi dello IOR e della P2.
-
-
21-11-2009 20: 51 Annunci Google
-
In questi casi bisogna sempre andare cauti, ma per me è stato un omicidio commesso per non scoperchiare oltre il pentolone aperto con il caso Marrazzo.
-
-

Originariamente Scritto da
BostonCeltics
In questi casi bisogna sempre andare cauti, ma per me è stato un omicidio commesso per non scoperchiare oltre il pentolone aperto con il caso Marrazzo.
La penso nello stesso modo,
a meno che c'era di mezzo la malavita (coloro che fornivano la droga a Brenda) e che avevano intuito l'affare che avrebbero fatto ricattando il Marrazzo (oltre ai carabinieri).
mah!
-
-
Due morti sospette in una settimana, due cadaveri dello stesso caso legato alla politica italiana e al mondo dello spettacolo: chi aveva interesse ad eliminare 2 testimoni chiave per la vicenda Marazzo? Chi voleva mettere a tacere testimoni scomodi che sapevano troppo?
-
-
Oddio io toglierei anche il sospetto dal titolo.
Troppi nomi importanti di politici sportivi, imprenditori rischiavano di saltare fuori, secondo me è stato omicidio, qualcuno ha avuto davvero paura che saltasse il coperchio dalla pentola.
Che sia stato il famosissimo ormai, per i titoloni che i giornali gli hanno dedicato in questi giorni "chiappe d'oro"?.
Comunque quelo che fa pensare è quante persone "che contano" possano essere tenute in scacco da Trans o ******, o soggette a ricatti.
-
-
Fa pensare senza dubbio ciò che dici Haplo, a me fa pensare anche quante siano le persone subito pronte a ricattare con ogni mezzo ed ogni minimo dettaglio, laddove sanno di poter ricavarne qualcosa di grosso.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Fa pensare senza dubbio ciò che dici Haplo, a me fa pensare anche quante siano le persone subito pronte a ricattare con ogni mezzo ed ogni minimo dettaglio, laddove sanno di poter ricavarne qualcosa di grosso.
Beh, il ricatto non deve sorprenderti, da che mondo è mondo esiste e nessuno ha potuto mai cambiare la natura dell'uomo, venale.
Cmq spero proprio che questo famosa "chiappe d'ro" venga smascherato, non so perché, ma intuisco si tratti di un politico di fede politica diciamo "intransigente verso gli omosessuali", diciamo.
-
-
Principe, non è che mi sorprenda, è che mi fa pensare a quanto la natura umana sia sempre uguale a se stessa, come hai appena finito di dire.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
A me invece quello che fa pensare è che ci siano così tanti uomini, sposati e con figli, che sentono il bisogno di andare con i trans.
-
Segnalibri