-
evvai sta vincendo il Milionario..
abbasso Conti!
Qualcuno di voi ci andrebbe da Gerry in persona o preferisce giocarchi con il telefonino??
buon week end a tutti!
Ultima modifica di Joshh; 20-11-2009 alle 16: 28
-
-
20-11-2009 11: 43 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Curiosa
evvai sta vincendo il Milionario..
abbasso Conti!
Qualcuno di voi ci andrebbe da Gerry in persona o preferisce giocarchi con il telefonino??
b week end a tutti!
Io andrei al volo a giocare con lui in studio, altro che telefonino.
trovo che a volte Gerry aiuti spesso le persone, mentre in altri casi (magari per antipatia verso il concorrente) le porta fuori strada.
Ma dato che io sicuramente sarei strasimpaticissimo
al buon Gerry rischierei di giocare di persona.
Per la telefonata a casa, facciamo un raduno di ATN a casa di qualcuno, tutti attrezzatissimi con i maggiori espertidi calcio, religione, Filosofia, matematica computer, e poi si divide
-
-

Curiosa
Qualcuno di voi ci andrebbe da Gerry in persona ??
No! Farei una figuraccia immensa!
Io sbaglio tutte le domande di geografia, anche le più facili! Sono una zappa in geografia!
-
-

Curiosa
C'é andata mia sorella dal buon Gerry e vi assicuro che la presenza in trasmissione, emozione a parte, é la parte più leggera del tutto.
Per poter arrivare a provare a vincere si devono passare 4 colloqui molto molto difficili, tant'é che io dopo averlo saputo mi sono auto-eliminato
-
-
Mi piacerebbe molto andarci ma non credo passerei quattro colloqui, mi farebbero fuori subito.
-
-
Chi vuol essere milionario
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
ma davvero biosogna passare così tanti colloqui??
Dal caro Gerry anche io sarei troppo emozionata, per quello esistono i giochi dove possiamo confrontarci con Gerry lo stesso...
non è come essere davanti al suo faccione ma io preferisco averlo sul mio telefonino, meno figuracce non trovate??
:-)
-
-
Io direi che il Milionario ha vinto senza problemi!!! yuppie!!!!
-
Segnalibri