-
Bulli attaccano due travestiti.
Ma in realtà si tratta di due lottatori di cage-fight (uno sport estremo senza esclusione di colpi): gli aggressori, ubriachi, finiscono ko in pochi istanti.
E' successo a Swansea nel Galles: due bulli ubriachi vedono due travestiti e decidono di provocarli e attaccarli, dopo aver cercato di attaccar briga con altri passanti. Ma questa volta è andata male.
E' proprio vero: l'abito non fa il monaco, figuriamoci il travestito!
http://www.youtube.com/watch?v=bckHb1zK7To
Ultima modifica di DrJ; 11-10-2009 alle 18: 47
-
-
08-10-2009 13: 33 Annunci Google
-
Per fortuna non hanno visto le foto tue e mie che Alis ha pubblicato sul forum!
-
-
Si, sennò venivano a cercarci!
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
Per fortuna non hanno visto le foto tue e mie che Alis ha pubblicato sul forum!
e chi può dirti che non li abbiano viste
Comunque hanno ricevuto la punizione che meritano, andare ad attaccare brighe senza motivo..mah
-
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Che idioti ben gli sta
.
Hanno beccato proprio due lottatori esperti, travestiti solo perchè dovevano andare ad una festa.
Queste sono cose che mi fanno godere come un riccio.
Quando questi teppistelli convinti di poter fare quello che vogliono trovano chi li concia per le feste, e non si fanno mettere i piedi in testa.
-
-
Dovrebbero incontrare tutte le sere due tipi come questi, forse passerebbe loro la voglia di fare i bulli.
-
-
Grandi lottatori che hanno messo ko i bulli.
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
Quando questi teppistelli convinti di poter fare quello che vogliono trovano chi li concia per le feste, e non si fanno mettere i piedi in testa.
Vero, sacrosanto e giusto, ce ne sono tante di persone che se ne vannoin giro baldanzose e convinte che il mondo sia di loro proprietà e che hanno solo bisogno di una sana sistemata per ridimensionarsi un po'.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Ogni tanto guardo questo video. Mi affascina questo sport :P
-
-
La violenza non andrebbe mai giustificata, ma questa volta dico : che gusto!!! E sono stati anche "carini" a dargliene poche!!!
-
Segnalibri