-
Napoli sconfitto dall'Udinese in casa
Napoli sconfitto dall'Udinese in casa
Una grande Udinese, senza Di Natale e Sanchez, vince al San Paolo consegnando lo scudetto 2010/11 nella mani del Milan che, vittorioso sulla Sampdoria si porta a +6 dalla squadra di Mazzarri che vede sfumare i sogni di gloria.
Primo tempo divertente nei primi 20 minuti ma, che con il trascorrere dei minuti, perde di intensità.
Secondo tempo tutto da vivere, con i due goal dell'Udinese e con un rigore sbagliato da Cavani e il goal de definitivo 2 a 1 di Mascara.
Il Napli saluta così il sogno scudetto e si concentra per mantenere il secondo posto per un posto diretto in Champions League nella prossima stagione.
-
-
18-04-2011 09: 18 Annunci Google
-
Mi spiace per il Napoli, visto che speravo vincesse lo scudetto. Certo ora è molto più difficile che ci riesca, ma la speranza è l'ultima a morire.
-
-
Napoli senza Sanchez, senza Di Natale e che gioca con giocatori del Napoli della prossima stagione.
Vedi Inler che quasi dice :" Cosa ho fatto, quando segna".
Onestamente da Napoletano, posso dire: Grande Napoli, ma ancora piccoli per i grandi impegni che ti fanno meritare lo scudetto.
Naturalmente applausi a scena aperta, perchè lo scudetto era un sogno, ma la champions è il nostro scudetto!
-
-
Complimenti al Napoli per aver lottato fino ad oggi per lo scudetto ma, per essere una vera Big, la testa e la continuità sono fondamentali.
Ci rivediamo in Champions
-
-
Il Napoli è una bella realtà!
La squadra è giovane e manca un pochno di esperienza nei momenti clou, però ha davanti a sè un futuro roseo!
Preferisco decisamente Napoli e Udinese a varie squadre più titolate, perchè è un piacere vederli giocare!
-
Segnalibri