-
Lucarelli e' del Napoli
Lucarelli e' del Napoli
Ad ufficializzarlo e' il Presidente De Laurentiis su Radio Marte: La formula adottata e' quella del prestito con diritto di riscatto.
Il Presidente spiega anche il perche' nei giorni passati aveva negato qualsiasi interesse del Napoli per un giocatore "vecchio":
La trattativa si è risolta in nostro favore. Io ho dovuto bluffare sulla questione per un periodo di tempo perché sono contrario a mettere i panni in piazza e poi il passaggio si era complicato per l'infortunio a Denis e l'incertezza del suo trasferimento a Udine. Adesso Lucarelli è nostro e sono lieto di poterlo accogliere nella nostra famiglia
-
-
22-08-2010 11: 04 Annunci Google
-
Beh Lucarelli ormai non è più quello di 3/4 anni fa, in cui toccò l'apice della sua carriera. Non so quanto possa risultare utile a questo Napoli
-
-
Naturalmente non ha un ruolo da titolare, ma entrando in corsa potrebbe essere utile in quelle partite dove si richiede maggiore prestanza fisica e gol da mischia.
-
-
E ora come la si mette con Quagliarella?
-
-
ho sentito dire che su di lui ci sarebbe la Fiorentina..
non so cosa pensare in caso di vendita di quagliarella sarebbe na mossa sbagliata secondo me.
-
Segnalibri