-
tu = you
You really got me - The Kinks
(anche io lo faccio apposta voglio rimanere su musica inglese!
)
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
09-01-2008 17: 26 Annunci Google
-
(io volevo levare quel rock
)
Do you really want to hurt me? = The Culture Club
-
-
don't you want me - human league (evvai con gli anni 80
)
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
-
De Do Do Do De Da Da Da - Cartoons
-
-

Originariamente Scritto da
IlRosaCroce
De Do Do Do De Da Da Da - Cartoons
Ma non riprende nulla della canzone precedente.
Funziona così.
Si scrive il titolo di una canzone e il partecipante successivo deve dire il titolo di un'altra canzone che contenga una parola del titolo precedente!
Se in inglese si puo' tradurre in italiano, o in qualsiasi altra lingua (basta che diciate che parola è) e viceversa.
Si riprende da:
don't you want me - human league
-
-

Li'ly
Ma non riprende nulla della canzone precedente.
Funziona così.
Si scrive il titolo di una canzone e il partecipante successivo deve dire il titolo di un'altra canzone che contenga una parola del titolo precedente!
Se in inglese si puo' tradurre in italiano, o in qualsiasi altra lingua (basta che diciate che parola è) e viceversa.
Si riprende da:
don't you want me - human league
Lo sò
!!! Non c'è bisogno di spiegarlo ogni volta ma mi ha anticipato nel postare gogo yubari
-
-
-
-

gogo yubari
don't you want me - human league (evvai con gli anni 80

)
si riprende da qui
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
i want it all - queen
(mi sono perso qualcosa?)
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
Segnalibri