-
Video black eyed pies stupendo, che ne pensate?? (i gotta feeling)
http://www.youtube.com/watch?v=A9CmZ...layer_embedded
Video stupendo del black eyed pies durante un loro concerto.
Premetto che tutto ciò che vedrete è altamente improvvisato.
Davvero belle soddisfazioni.
Grandissimo sto pezzo mi piace e lo ascolto un paio di volte al giorno
-
-
28-09-2009 21: 50 Annunci Google
-
Che sia tutto improvvisato è poco probabile.
Cosa è un pubblico di ballerini tutti perfettamente a tempo? E come conoscono i movimenti da compiere? Non c'è nessuno sul palco nè sul maxischermo che mostra cosa fare.
-
-
guarda anche io credevo fosse tutto gia prima deciso, invece è tutto improvvisato.
Guarda quella con la maglia gialla che riprende con il cellulare, ci sono momenti dove lei guarda ed è davvero senza parole..
-
-
Quella con la maglia gialla è Oprah Winfrey, uno squalo dei talk show americani.
Quindi i momenti in cui guarda senza parole, possono essere benissimo costruiti a tavolino
-
-
Se fosse stato lanciato come "vero" sarebbe un fake colossale: ovvio che sono ballerini preparati all'evento.
Carina l'idea ma di certo non realistica
-
-
ho cercato in giro, ne dicono molte, la risposta che però si è data il maggior delle volte alla domanda "ma è improvvisato" hanno risposto alcuni fan che si sono messi daccordo prima del concerto tutti i fan nel fare questa cosa, cosi per fare un regalo ai loro cantanti, quindi se cosi fosse tutti i fan si sono messi daccordo prima del concerto.
Davvero stupenda questa cosa.
-
Segnalibri