-
Cerco tutor per utente nuovo
Sono un player nuovo e avrei bisogno di un giocatore abbastanza esperto per consigli su avatar e altro
Chi fosse disponibile mi puo' aggiungere all buddy
il mio nome e' JokinBees
sono anche ben accetti regali in gold o altro :/
-
-
27-06-2008 18: 41 Annunci Google
-
fatti tutto il tutorial ke ti danno x una settimana l'arcangel e lo zeus + altri item da usare in game (intanto
)
E benvenuto nel game + bello del mondo
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Genni
Sono un player nuovo e avrei bisogno di un giocatore abbastanza esperto per consigli su avatar e altro
Chi fosse disponibile mi puo' aggiungere all buddy
il mio nome e' JokinBees
sono anche ben accetti regali in gold o altro :/
Se mi ascolti ti faccio diventare forte.
-
-
se ascolti matt dakka 6 1 folle, 1 pazzo
già solo il fatto ke lui sia 1 dakka è sinonimo di "vivrai la tua vita con le palle sul sedile di 1 bigfoot". jokin, te 6 + pro di molti player di rank alto, tranqui, nn hai bisogno. ( poi di 1 dakka nn hai bisogno sicuro )
-
-
Potete adeguare la discussione alle regole del forum
icorda di utilizzare la lingua italiana e
NON abbreviazioni tipiche degli sms e chat tipo : ke nn dp perke'
Utilizza le virgole e non i ... come congiunzione (i punti sospensivi ... sono da utilizzare come sospensione di un discorso per l'appunto)
Noi vogliamo un forum piacevole e snello nella lettura, quindi solo seguendo questa piccola regola puoi aiutarci a mantenere il
forum bello da leggere. Grazie
-
-

Originariamente Scritto da
biancogiusto
se ascolti matt dakka 6 1 folle, 1 pazzo
già solo il fatto ke lui sia 1 dakka è sinonimo di "vivrai la tua vita con le palle sul sedile di 1 bigfoot". jokin, te 6 + pro di molti player di rank alto, tranqui, nn hai bisogno. ( poi di 1 dakka nn hai bisogno sicuro )
Se lo dici tu!
Ti va 1 vs 1 col Dakka sottoscritto?
Volendo, anche in Miramo Town lato A, così non hai da paventare il bunge.
-
Segnalibri