-
Le quest di game
Volevo inserire i nomi delle quest con le rispettive descrizioni:
1.Gara di Corsa:E' una semplice gara che di solito viene eseguita alla pista di Lorencia (coordinate 125-82 Lorencia)La quest puo'essere eseguita anche attraverso l'uso di ring di trasformazione.
2.Castle Survivor:La Castle Survivor si svolge nel castello di davias (coordinate 24-24 Davias)la quest consiste in nascondere i propri PG nell'apposito castello e scappare dal GM che cercherà di KILLARVI, in fine il vincitore sarà colui che resterà per ultimo in vita, il sopravvissuto ^^.
3.Nascondino: Il nome già spiega tutto, il GM si dovrà nascondere in città come Noria, Lorencia e Davias. E i PG dovranno scovarlo.
4.Find the Item: La quest consiste nel trovare l'ITEM richiesto dal GM, quando l'oggetto è stato trovato, dovrete cercare e traddare il GM che sta svolgendo la quest.
5.Assalto al castello: La quest consiste nell'assaltare il castello di Davias, entrare e sedersi sul trono, ma tutto questo cercando di non essere KILLATI dal GM.Il vincitore sarà colui che si siede per primo sul trono.
6.Nabbi War: Come dal titolo la quest consiste nel far combattere Dark Knight di livello 15 a mani nude, un incontro di boxe insomma.^^
7.Quiz: Questa quiz è per i più preparati ^^, il GM vi farà delle domande, e voi dovrete rispondergli.Vincerà colui che avrà più punti.
8.Maratona: La Maratona è una quest molto divertente, consiste nel fare una gara partendo ad esempio da: Lorencia a Davias, usando gli Unicorn, i proprio piedini o altro, vince colui che arriva prima alla tappa indicata dal GM.
E sicuramente se ne aggiungeranno altre ^^.
GM_LeoX
Ultima modifica di Sakatoo; 14-03-2008 alle 19: 32
-
-
13-03-2008 18: 25 Annunci Google
-
raga aiuto bloccato in una valle di alghe
non mi si muove più qualcuno mi aiuti
-
-

Originariamente Scritto da
ekom
raga aiuto bloccato in una valle di alghe
non mi si muove più qualcuno mi aiuti
Ekom non postare qui, vieni in ventrilo o contattami in game!
-
Segnalibri