Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Guida a Ventrilo

  1. #1
    Utente bannato
    Points: 5,763, Level: 11
    Level completed: 20%, Points required for next Level: 887
    Overall activity: 16.9%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger First Class5000 Experience Points

    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    272
    Punteggio
    5,763
    Livello
    11
    Credits
    4,453
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

    Post Guida a Ventrilo



    Download e installazione

    Dopo aver installato ventrilo rispondente "NO" alla richiesta di aggiornare la versione, se accettate non potreste connettervi al server.

    Creazione di un account

    Senza attivare ventrilo cliccate sulla freccia "->" posta sul lato destro di "User Name",



    In "Setup User" cliccate su "New", inserite il vostro "NikName" e confermate con "OK".

    Creazione della connessione al server di Atlantis

    Cliccate sulla freccia "->" posta sul lato destro di "Server" ed in "Connection Editor" inserite "Mu Atlantis" nel campo "Setup New Server", confermate cliccando su "OK".



    Completate gli altri campi così come indicato nella seguente immagine e confermate cliccando su "OK".



    a questo punto potrete, cliccando su "Connect", accedere al server di MU Atlantis.

    Settaggi di Ventrilo

    Per settare ventrilo sostituite con i valori della vostra scheda audio quelli esistenti nella sottostante immagine.

    Sezione "Voice"



    Sezione "Events" (elimina i suoni di default di ventrilo)



    Connessione al Server di MU Atlantis

    Adesso è possibile connettersi cliccando su "Connect", sarete sicuri di essere connessi quando vedrete comparire le "Room" di MU Atlantis.

    Per spostarsi tra le "Room" è sufficiente cliccarci sopra con il mouse, quelle contrassegnate da un "+" in rosso sono riservate con password e di conseguenza ad accesso autorizzato.



    Per mantenere la vostra privacy ceccando "Mute Sound" eliminate suoni e voci e ceccando "Mute Microphone/Binds" disattivate la vostra voce (utile se ad esempio siete al telefono e non volete far sentire quello che dite)

    Ulteriori aggiustamenti li potrete chiedere agli utenti che sono on line nel server e che saranno lieti di aiutarvi a configurare al meglio il vostro client di ventrilo.
    Ultima modifica di themonster; 29-04-2008 alle 13: 19

  2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor
     

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •