-
salve... vorrei propormi come gm =) ho già avuto diverse esperienze da staff in altri server... anche stranieri...
se vi interessa, conosco bene PHP/MySQL/C/c#. Me la cavo benissimo nella gestione di forum/siti...
P.S.: Sono un veterano di MU Online! :P bye
-
-
20-03-2008 17: 20 Annunci Google
-
Salve! Vorrei Propormi come Quester, ho abbastanza esperienza con il gioco e con la gestione del database....
P.s: Aspetto Vostre Risposte
Grazie
-
-

Originariamente Scritto da
daimos
ragazzi postate anche il vostro nome del
personaggio su atlantis,insieme alla richiesta gm.
ps

er fare il gm dovete usare ventrilo,la chat vocale
cosi' ci conosciamo.
daimos
qui riporto quello che aveva scritto daimos che sono i requisiti per fare il gm altre cose non interessano anche perchè un gm quester non usa il db ma fa solo quest. Quindi se volete che si prenda in considerazione la vostra richiesta dovreste farvi conosciere su ventrilo ma soprattutto dovreste anche giocare a mu-atlantis non solo come gm ma anche come pg.
-
-

Originariamente Scritto da
toto
Ehmmm!
io vorrei fare il GM se e possibile!
o sono troppo in ritardo per pstare questo messaggio?
non sei in ritardo, qui si mettono le candidature e poi gli admin valutano.
consiglio a tutti di mettere il nik del principale pg di gioco, indicare se usano ventrilo e quanto tempo possono stare al pc.
ciao
-
-
Allora i miei personaggi principali del gioco sono taddo_man ke e max level e IKARO ke ha nove reset e lo sto per maxare sono guild master dei C3LT!C.
Ho esperienze passata dal punto di vista del game master perche l'ho fatto in uno shard creato da me(che pero non ha avuto un futuro perche gia esistono troppi mu al mondo).
Io sul game ci sto ventiquattro ore su ventiquattro(tranne la mattina che sono a scuola e la sera stacco a mezzanotte) e se ventrilo cisto abastanza.
Comunque penso di avere le giuste caratteristiche per fare qualsiasi tipo di game master
se mi volete contattare in privato il mio contatto di mssenger e toto_03@hotmail.it
rispondete grazie!
Comunque il vostro shard e veramente bello
-
-
Salve a tutti!! sono il fighissimo Di4blo!! volevo sapere se e' possibile diventare gm *__* e' sempre stato il mio sogno da bambino *__*
spero mi possiate rispondere presto.. ty XD
-
Segnalibri