-
Mi presento :)
Ciao a tutti, mi sembrava educato presentarmi, visto che sono nuovo del forum 
Mi chiamo Setherial (abbreviazione: Sethe), o almeno cosi' mi conoscono in tanti online (WoW, AoC), dopo una luunga pausa, diciamo 4 anni abbondanti, mi ritrovo a giocare di nuovo a gunbound, nuovo account, nuovo avatar etc etc 
Dopo tanto tanto tempo la mano ormai e' andata, devo ricominciare da capo con il mio fido Nak, ero arrivato al rank Ascia D'oro con pallino se non erro, poi ho mollato x Cod e WoW in seguito.
Ora sono martelletto di pietra, e diciamo che il rank e' appropriato al lvl di skill, se non qlk in piu'.
Tante cose sono cambiate, gli avatar si affittano, chi paga ha diritto ad item con vantaggi (a mio avviso) spropositati, ci sono tanti bonus e lune nuove, nuove modalita' etc etc
Che dire, da un lato sono contento, anche se la comunity italiana sembra un po' scomparsa (ai miei tempi ci giocava tutta Game Machine), dall'altro non troppo entusiasta.
Gunbound e' la solita droga di un tempo, la sindrome del: ne faccio una e poi sloggo e' sempre quella, ho infettato pure qualche amico di wow che spero di vedere spesso.
Che dire, spero di vedervi in game, mi farebbe piacere giocare con italiani :=)
Continuero' a scrivere su queste pagine.
P.S. Ottime le guide, sono quelle che avevo letto un tempo, ora ancora + precise
-
-
03-08-2008 02: 22 Annunci Google
-
Ciao e benvenuto 
Spero ti divertirai su questo forum
-
-
Benvenuto Sethe nel forum e nel Gunbound
-
-
-