-
marca di scooter
secondo voi quale è il modello si scooter migliore? motivate la risposta
-
-
16-03-2008 18: 00 Annunci Google
-
beh l'NRG della piaggio ha un buon motore e una buona accellerazione.
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
io ti consiglio sr factory. prima di tutto e ad iniezione elettrica, quindi meno consumi e più velocità. con l'sr (siccome c'è lo anke io) faccio 50km con un litro!
poi e tutto compiuterizzato: chiave con trasponder, computer di bordo, misuratore batteria,lampadine, diagnosi dello scooter ecc.
in pratica per me e una figata. poi lascio a te. cmq se lo vuoi vedere meglio vai su www.aprilia.it.
se vuoi sapere qualchee cosa su sr chiedi pure (visto che ce lo)ehehe. ciao.
Ultima modifica di themonster; 17-03-2008 alle 11: 38
sr factory a vita...!
-
-

Originariamente Scritto da
frakr
io ti consiglio sr factory. prima di tutto e ad iniezione ELETTRICA, quindi meno consumi e più velocità. con l'sr (siccome c'è lo anke io) faccio 50km con un litro!
poi e tutto compiuterizzato: chiave con trasponder, computer di bordo, misuratore batteria,lampadine, diagnosi dello scooter ecc.
in pratica per me e una figata. poi lascio a te. cmq se lo vuoi vedere meglio vai su
www.aprilia.it.
se vuoi sapere qualchee cosa su sr chiedi pure (visto che ce lo)ehehe. ciao.

Facciamo ELETTRONICA
-
-
-
-
bhe dipende se vuoi ke corra o se vuoi ke consuma poco... se vuoi ke corra il blocco piaggio è superiore.. se vuoi consumare poco bhe si l'sr factory consuma poco ma nn mi piace di estetica
-
-
bhe dipende se vuoi ke corra o se vuoi ke consuma poco... se vuoi ke corra il blocco piaggio è superiore.. se vuoi consumare poco bhe si l'sr factory consuma poco ma nn mi piace di estetica
clicca sulla mia firma qua sotto
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-

Originariamente Scritto da
Little Stanley
clicca sulla mia firma qua sotto
cosa c'è che non va?? non devo usare il linguaggio degli sms??
-
-
-
-
-
Segnalibri