-
Qual'è la miglior marca per cambiare i pezzi dello scooter ?
secondo voi quale è la marca migliore per cambiare vari pezzi dello scooter?
potete riportare anche vari esempio, tipo per la marmitta è meglio questo ma per il variatore è meglio questo eccetera eccetera
Ultima modifica di themonster; 29-04-2008 alle 12: 58
-
-
16-03-2008 17: 59 Annunci Google
-
polini. per tutto, polini.
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
io dico no alla polini. allora per i pezzi tipo variatore ecc. ti consiglio malossi. per i pezzi estetica sono belli quelli della ssp(stage 6), tnt, str8 ecc. se vuoi sapere qualcosa di più preciso chiedi pure.
-
-
se devi elaborare uno scooter e vuoi che viaggi ti consiglio tutto mhr. ma ce molto da spendere. potresti prendee pezzi polini che costano di meno ma avresti una resa minore
-
-
Fidati la Malossi è la migliore!!! Invece lo scotter migliore è l'sr
-
-
ricordatevi sempre di non infrangere la legge e di avere le dovute autorizzazioni
-
-
quoto the monster...cmq se uno vuole si può prendere anke solo una marmitta omologata così e a posto con la legge
...xò rende poco.
cmq per i pezzi ti consiglio malossi
-
-
io se dovrei prendere una marmitta che costa poco ma che ti aumente velocità prenderei la top nardò
-
-
la top nardò ti spompa il cilindro a lungo andare...quindi dovresti cambiare anche il gt, quindi se non vuoi spendere tutti sti soldi prenditi una top line oppure una gianelli reverse, oppure una zx decidi tu quale ce per la tua..top nardò cmq no.
-
-
la questione non è un fatto della marca ma della qualità ovvio uno zip tutto mhr vola ma se ci devi andare in strada. io ti dico per esperienza personale che se proprio devi elaborare il motorino fai una cosa tranquilla ma che allo stesso tempo rende il giusto dovuto. esempio mio io o un booster ng con nardò (marmita top) trophy(gruppo termico top) 17.5(carburatore) multivar(mhr variatore) rapporti primari(polini) filtro mhr frizione delta(mhr) e poi le varie stronzate tipo mollette frizione molla di contrasto rulli etc.
-
Segnalibri