-
Ultima modifica di Delo; 17-03-2008 alle 09: 48
-
-
14-03-2008 21: 07 Annunci Google
-
senti ma non e che me la vieni a fare tu la mia marmitta??ehehe
-
-
Cètto, però vieni tu da me
-
-
a proposito come si smonta il gt? e dove si trova?
Ultima modifica di Delo; 18-03-2008 alle 09: 41
sr factory a vita...!
-
-
Non usate linguaggio da SMS e soprattutto se utilizzate abbreviazioni tecniche mettete fra parentesi il nome per esteso!
-
-
ok va bene. comunque il gt sarebbe il gruppo termico.
Ultima modifica di themonster; 31-03-2008 alle 17: 51
sr factory a vita...!
-
-
dipende dove devi montarlo il gruppo termico su che motorino o scooter etc..
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
kain1k
raga se volete delle ottime prestazioni senza però dover "sprecare" troppi soldi andate sul sicuro e montate subito variatore polini cambiateci la molla contrasto,cambiate le mollettine della frizione, marmitta e vedrete che miglioramenti.Poi se volete potete pensare di montare gt,albero a cammes, ribassare la testata lavorare i condotti e tante altre cose

.Ma io consiglio di montare solo variatore marmitta e mollettine frizione all'inizio

ciauz
lo speedcontrol non è tutto sto gran che. poi le marmite non vanno tutte bene ci sono quelle per il 70 o quelle per il 50.
-
-

Originariamente Scritto da
lMingWyZzol
lo speedcontrol non è tutto sto gran che. poi le marmite non vanno tutte bene ci sono quelle per il 70 o quelle per il 50.
nono scusa ma qua ti sbagli.Io intendo il maxi speed contro e fidati che è tutto sto gran chè. Nel senso che appena lo monti noti subito la differenza. Tutti dicono è meglio il malossi è meglio il j costa,ma secondo me non ne capiscono motlo, In quanto il malossi è un variatore a secco e quindi sboccola molto più facilmente,il jcosta è troppo innovativo e ancora nn si riesce a trovare la perfetta taratura e infine il polini che è un variatore che bisogna ingrassare (x consiglio) ogni 3000 km e questo aiuta alla durata dell'ultimo. Poi ognuno fa le sue scelte.Io comunque consiglio vivamente il polini!
x le marmitte invece nessuna va bene. O meglio quasi tutte ti fanno perdere in ripresa. Però questo succede se nn hai un motore elaborato -.-". però se già l'abbini con un variatore e una bella frizione come si deve ti faccio vedere che cambia la storia. Prova su un sh 125i un variatore polini maxi speed control,mollettine frizione gialle,frizione originale,molla contrasto originiale e una bella marmitta4road o gpr (non db killer estraibile) ti faccio vedere se cambia la storia :=). spero di essere stato chiaro ciauz!
-
Segnalibri