-
Ah dimenticavo per tommy120988:
la patente l'ho presa tanto tempo fa e quindi patente auto e moto erano insieme. Pero so che adesso la patente per la moto costa molto soprattutto
se fai tante guide
ciauzzzz
-
-
07-03-2008 09: 15 Annunci Google
-
Honda i tuoi consigli sono essenziali per chi ha una moto. Io ho fatto un incidente ed il casco mi ha salvato. Era estate e quindi l' abbigliamento leggero non mi ha protetto da qualche sbucciatura, ma per il testo tutto ok.
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
honda600
la patente l'ho presa tanto tempo fa e quindi patente auto e moto erano insieme. Pero so che adesso la patente per la moto costa molto soprattutto
se fai tante guide

ciauzzzz
guide ne farò poche. Ho fatto quella della 125 perciò a cambiare problemi non ne ho (anche perchè a volte mi prestano uno per rimanere un pò nel ritmo di moto)
-
-

honda600
se fai tante guide

ciauzzzz
io ho la patente dello scooter 
bella la faccina
-
-

birrone
io ho la patente dello scooter

bella la faccina

anche io ho la patente dello scooter, ma appena faccio 16 anni, faccio quella per il 125
-
-
io mi sono già iscritto così poi appena compio 16 anni(a maggio) do l'esame e le guide e poi posso usare il motard che si e preso mio padre!
-
-
Ciao frakr, com'è la moto di tuo padre?
Ah facci sapere alla fine quanto vieni a spendere per le guide così ci facciamo un'idea di quanto le autoscuole riescono ad alleggerici il portafoglio!
ciauuuz
-
-
io vado in moto da quando avevo 12 anni. Ora ne ho 16 xD e ho un sh 125 però poco tempo fa avevo un rs. A 12 anni ho guidato un tdm 600 ed ha un accellerazione fantastica (a dir poco) comunque raga prima di partire ASSICURARSI DI AVER ATTACCATO IL POLSO AL CERVELLO!!!!!! che è la prima cosa !
-
Segnalibri