Salve, io ho una moto Mondial 125cc del 1957/8, qualcuno sa dare un prezzo pensando di venderla? premetto che la moto e ferma da diversi anni percui dovra essere rimessa a nuovo, se ne vale la pena. grazie![]()

Salve, io ho una moto Mondial 125cc del 1957/8, qualcuno sa dare un prezzo pensando di venderla? premetto che la moto e ferma da diversi anni percui dovra essere rimessa a nuovo, se ne vale la pena. grazie![]()

il prezzo può variare da 2.500 euro in sù se è una supersport il prezzo sale dai 6.000 euro in sù più o meno dovrebbero essere questi i prezzi chiaramente bisogna vedere le condizioni della moto

e grazie della risposta, come o detto nel post di prima la moto e ferma da anni, la moto e stata coperta per tenerla riparata da agenti corrosivi, non è arrugginita, ha tutto originale, qui ad alessandria ogni anno c'è la festa dei Centauri, e l'ultima volta che e stata messa in moto è stato una decina di anni fà, anche perchè non è facile farla partire, causa batteria scarica e altre cosucce.( il valore che dici, è il valore che a così come adesso?)
grazie ancora

No il valore che ho indicato fa riferimento a una moto che si avvia senza troppi problemi e che sia esteticamente messa bene praticamente una moto che può girare senza problemi.

e grazie tutto chiaro
Segnalibri