-
Minicar, due morti in 3 giorni
Allarme sicurezza nei confronti dei quadri cicli che si possono guidare come motorini a quattordici anni e sulla scarsa preparazione dei giovani alla guida, dopo come detto che in 3 giorni sono morti due adolescenti
Altre info qui
-
-
12-04-2010 22: 55 Annunci Google
-
Non sono pratico di questi mezzi ma non è che magari li truccano, come i motorini, e raddoppiano la velocità consentita?
-
-
anch'io non sono pratica ma ne stavo parlando con amici e li truccano pare
-
-
Secondo me,per qualsiasi mezzo motorizzato bisognerebbe fare almeno un pochino di scuola guida.Lo so,guidare uno scooter o una micro car è facilissimo,chiunque sarebbe capace,però,se non altro,avere un insegnante a fianco,obbligatoriamente,per almeno 6-7 lezioni,può educare molto sul modo di utilizzo dei mezzi di locomozione.
Io ricordo ancora tutte le precauzioni che mi diceva di adottare il mio istruttore.
-
-
esperienza personale
io parlo per esperienza personale ho molti amici che hanno la minicar, di questi tutti l'hanno truccata ma questo non è il peggio, questi mezzi sono omologati per due persone e molto spesso questa regola viene infranta e molto spesso vanno in quattro o cinque
-
Segnalibri