-
problema irrisolvibile majesty 125
ragazzi sono arrivato al capolinea!! il mio majesty ha questo problema a volte non cammina proprio o meglio è come se la manopola dell'accelleratore desse gas solo all'inizio... infatti la maggior parte delle volte accellero e sembra tutto ok però poi continuo a dare gas e non cambia assolutemente niente!!
quando non cammina è lento ad arrivare a 90kmh e non li supera manco se rimango a manetta per mezz'ora invece quando va bene arriva 120
l'ho portato già da 2 meccanici.. uno mi ha revisionato il carburatore, l'altro mi ha cambiato la cinghia e ricontrollato il carburatore...
la cosa che mi stupisce è che funziona quando vuole lui.. un giorno lo accendo e magari va benissimo poi lo riaccendo ed è come prima.. tuttavia d'estate non mi fa questo problema magari c'entra il caldo... boh comunque ho proprio l'impressione che sia un problema da niente che non riesco a trovare e penso sia dovuto proprio all'accelleratore.. pensate possa essere un problema dell'acceleratore? come faccio a controllare? qualche consiglio?
vi prego aiutatemi voi altrimenti mi continuano a spennare i meccanici!!!
-
-
29-06-2009 14: 53 Annunci Google
-
da come l'hai descritto può essere o le alette del carburatore quindi falle controllare o quella più probabile il variatore che non funziona a dovere non ti so dire qualcosa di più preciso purtroppo
spero di esserti stato d'aiuto
-
Segnalibri