Modifica Piaggio Liberty
Navigando in rete ho visto varie foto di Piaggio Liberty con le luci di posizione nelle frecce (stile SHi)...
Qualcuno sà come realizzare questa cosa ?![]()
Modifica Piaggio Liberty
Navigando in rete ho visto varie foto di Piaggio Liberty con le luci di posizione nelle frecce (stile SHi)...
Qualcuno sà come realizzare questa cosa ?![]()
Ultima modifica di themonster; 25-02-2009 alle 16: 46
ciao,intanto mi devi dire che veicolo è,del tipo che liberty è di che hanno, farlo ci vuole meno di quello che pensi
aspetto dati piu dettagliati!!
buona vita intanto
Liberty 50 4tempi modello 2004
Ti prego di informarmi se sai come fare.Te ne sarei molto grato !!!!![]()
capitI a fagiulo,son rivenditore piaggio,petta che mi informo eh!!!
MI SA CHE QUELLO CHE HAI VISTO ERA UNA COSA ARTIGIANALE,NON IMPOSSIBILE DA FARE,A DIRE IL VERO HO FATTO DI PEGGIO.
Sul listino piaggio e anche nella ricambistica non ho trovato nulla nemmeno nel mercato extra europeo.se vuoi ti insegno
Che fosse una cosa artigianale lo sò, ma volevo sapere come realizzarla.
Se vuoi in privato ti lascio il mio indirizzo MSN così se puoi mi fai un tutorial (dato che non sono molto capace in queste cose) me li invii via mail,lo stampo e lo porto giù in garage
Per adesso l'unica cosa che ho saputo fare è stato verniciare la pinza del freno !
P.S.
allego la foto che ho trovato. vorrei avere lo stesso effetto
P.P.S.
dalla foto capisco che c'è un interruttore per accendere solo le luci di posizione...sarebbe comodissimo !
uego sono nelle tue mani !!!
*Per visualizzare la foto clicca su di essa*
Ultima modifica di themonster; 27-02-2009 alle 10: 24 Motivo: regole di scrittura : si prega di leggere la guida
Il materiale da acquistare è il seguente:
n: 3 led come da foto
n°3 porta lampade per luci di posizione (se vai da un'elettrauto ti fornirà lui tutto)
n° 2 metri di filo doppietta (usato per gli impianti stero da casa,riconoscibile per il colore rosso-nero incollati insieme
nastro isolante
saldatore a stagno + stago
forbici
Molta pazienza!!!
quando hai tutto il materiale fammi sapere che vado avanti con la lezione n° 2
![]()
Domani corro a comprare tutto !
Solo una domanda, chiedo luci di posizione bianche a 4 led o devo prendere proprio quelli della foto (stessa marca.,ecc) ?
uego ti ringrazio già da adesso perchè cercavo un aiuto da tempo !!!
Grazie !:![]()
Ultima modifica di themonster; 27-02-2009 alle 10: 24 Motivo: regole di scrittura
Se vai su ebay li trovi senza problemi i led.
con piu led hanno con piu il fascio di luce è ampio!
grazie di cosa,uego,per servirvi!
ho compro tutto il materiale !
Let's go to lesson number 2 ! (xD)
Segnalibri