-
-
-
08-08-2008 17: 33 Annunci Google
-
Posso dirvi che siete due fessi?
-
-
Concordo con Joshh: ma come cavolo vi è passato per la testa di fare i dossi ai 200 all'ora?
-
-
in realtà mio fratello me lo aveva anche detto ma io non avevo capito...
-
-
-
-
-
-
Ragazzi, ora vi racconto una storia.
Mio padre un anno fa ci ha rimesso una più che valida Mondeo, perchè due imbecilli stavano su una Yamaha R1 nuova nuova, il primo imbecille ne era proprietario, non aveva ancora compiuto 18 anni (faccio notare che doveva avere non 18, ma 21 anni per poter guidare quella moto) e l'unica cosa che aveva riguardante la guida era il foglio rosa della patente B; l'altro imbecille sulla moto era anche lui minorenne mi pare, entrambi "ovviamente" erano senza casco. Bè questi due imbecilli una sera non avevano niente di meglio da fare che andare velocissimi (inutile dirvi che in 3 secondi arriva sui 100km/h quella moto) su una strada che era sì retta e lunga, ma stretta, piena di auto parcheggiate e di incroci. Vedendo da lontano la macchina di mio padre che stava passando, i fessi si sono spaventati (perchè sapevano di andar veloce) e hanno perso il controllo del mezzo, cadendo ma strisciando fino alla Mondeo, impattando.
Da questa storia mio padre ci ha perso una Mondeo, ma io ho perso 10 anni di vita per lo spavento che ho preso quando ho saputo la vicenda. Fortunatamente mio padre e mio fratello piccolo non si sono fatti nulla, solo spavento.
Ragazzi non fate cazzate, in moto più che in auto, non fate cazzate.
PS: sì, i due si sono salvati (dopo molto tempo in ospedale), spero abbiano imparato la lezione.
-
-
porca miseria!!!!!!che stupidi
-
-
che teste di c***o vorrai dire per 2 motivi: 1) erano senza casco 2) erano minorenni chissà dopo i genitori di questi due ragazzi
-
-
io son caduto una volta sola
cercavo di impennare, ma mi son cappottato
haha
risultato: manubrio del scooter storto e per un pò restera così
-
Segnalibri